Salve, ho un problema con un css:
In poche parole si vede la diversa formattazione di testo solo cliccando sulla select, guardando il testo 'lista' che appare al caricamento della pagina nella select si nota che non è formattato, però cliccandoci e guardando l'elenco che appare si vede formattato. Inoltre se cambio .ordina con #ordina tutto i ltesto dell'elenco si formatta come la classe ordina.codice:<style type="text/css"> .liste { color : #000; font-size: 10px; font-family:"Times New Roman", Times, serif; font-weight: normal; font-style: normal; } .lista { color : #000; font-size: 20px; font-family:"Times New Roman", Times, serif; font-style: italic; font-weight: bold; } </style> ...<div class="lista"><option value='' class='lista' selected>Ordina</option></div>.. <div class="liste"><option value='' class='liste' selected>Ordina</option></div>
Forse non si capisce molto bene, quindi questa volta ho messo anche un esempio di quello che ho fatto(tranquilli è solo la select, senza altri dati): scaricami.
Guardandola di sicuro capirete il mio problema anche se mi sono spiegato male. Come faccio a visualizzare al caricamento della pagina la stessa formattazione che vedo nella lista che si apre al click?

Rispondi quotando