Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Attributi immagine mancanti ?

Salve, sto testando la velocità di un sito per cui collaboro con GTMETRIX, mi dice che per alcune immagini della Home Page non sono specificate le dimensioni per cui questo può comportare un minimo di rallentamento nel caricamento della pagina, ma se io analizzo le proprietà di quelle immagini vedo che le dimensioni sono specificate chiaramente, a cosa si riferisce esattamente e dove bisogna intervenire ?
    Intende dire che nel codice HTML devono essere inseriti i valori a priori ?

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    qui non parliamo di codice, ti sposto

Re: Attributi immagine mancanti ?

Originariamente inviato da NNGNews
    Intende dire che nel codice HTML devono essere inseriti i valori a priori
    Secondo me intendo proprio questo... cioè le misure sul tag img (l'avevo già visto richiedere da altre parti).
    Detto questo io non le inserirei, tanto SE la foto ha già una buona misura (e un buon peso in kb) è a posto così...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Attributi immagine mancanti ?

Originariamente inviato da ricman
    Secondo me intendo proprio questo... cioè le misure sul tag img (l'avevo già visto richiedere da altre parti).
    Detto questo io non le inserirei, tanto SE la foto ha già una buona misura (e un buon peso in kb) è a posto così...
    ok grazie, pensavo anch'io che volesse quello.
    sono pochi Kb di ottimizzazione, certo riportati su una decina di immagini magari migliora il caricamento di qualche decimo di secondo, ma poi "blocca" le immagini su misure standard che poi se le cambio son casini.

Grazie mille !
    http://www.kissene.com

Permessi di invio