Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    donne che cercano un seme da sposare

    avete mai sentito di donne che passata la trentina e non avendo trovato il principe azzurro si sposano il primo che arriva, così per fare un figlio?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    io veramente per ora ho solo conosciuto ragazze che cercano solo uno con cui fidanzarsi...ed uno qualunque va più che bene
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3

    Re: donne che cercano un seme da sposare

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    avete mai sentito di donne che passata la trentina e non avendo trovato il principe azzurro si sposano il primo che arriva, così per fare un figlio?
    no, pero' ho sentito di forumisti che postano cose cosi', a caxxo, tanto per far fare ginnastica alle dita sulla tastiera: ti risulta?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,651

    Re: Re: donne che cercano un seme da sposare

    Originariamente inviato da rebelia
    no, pero' ho sentito di forumisti che postano cose cosi', a caxxo, tanto per far fare ginnastica alle dita sulla tastiera: ti risulta?

  5. #5
    che tristezza
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Ho sentito dire che a Catania ce ne sono molte



    Ma per piacere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: donne che cercano un seme da sposare

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    avete mai sentito di donne che passata la trentina e non avendo trovato il principe azzurro si sposano il primo che arriva, così per fare un figlio?
    si, conosco
    e conosco anche uomini

    accettiamo la realtà...stare soli non è bello
    10 anni fa (ma piu pure) io credevo che tutti cercando e migliorandosi potevano conquistare una ragazza
    ora è diverso, piu passa il tempo e piu vedendo vecchi rincitrulliti barbari, che rimorchiano facilmente nelle sagre di paese, precisamente nelle sale da ballo, donne con la forma di scaldabagno o ragazze che essendosela tirata a piu non posso cedono per via del raggiungimento dell'età fertile

    è la verità
    ne ho viste di ragazze timide..che raggiunti i 40 hanno cambiato stile di vita e cominciavano a capire che se non la davano un po non avrebbero concluso, e non è solo un fattore psicologico, rientra anche il fattore fisico...dopo i 40 per una donna è difficle procreare, ed infatti passati i 35 molte delle mie amiche con il ciclo perenne (nervosismo totale), iniziano a capire di calmarsi
    avete presente nella saga di fantozzi il barbone che appena alzava le braccia usciva una puzza dalle ascelle orribile? ebbene anche lui si sposerà,si....TUTTI si sposeranno
    ovvio forse non troveranno proprio l'amore, ma solo una compagna...ma lo faranno,


    sono cose da accettare
    siamo adulti per capire che molti si sposano per solitudine o per altro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Io c'ero....

    viva la gnocca
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: donne che cercano un seme da sposare

    Originariamente inviato da rebelia
    no, pero' ho sentito di forumisti che postano cose cosi', a caxxo, tanto per far fare ginnastica alle dita sulla tastiera: ti risulta?

  10. #10

    Re: donne che cercano un seme da sposare

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    avete mai sentito di donne che passata la trentina e non avendo trovato il principe azzurro si sposano il primo che arriva, così per fare un figlio?
    ho sentito di detenute che si fanno lanciare lo sperma per rimanere incinte ed uscire dal carcere.

    http://ilpiccolo.gelocal.it/2011/05/...tenuti-1.51461
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.