Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[RETRIBUITO] Mini gestionale clienti / pratiche

Buongiorno a tutti. Come da oggetto devo implementare un piccolo gestionale web-based con le seguenti caratteristiche:

- Gestione clienti (anagrafica cliente, uno o più indirizzi, uno o più contatti)
    - Gestione pratiche (anagrafica pratica collegata al cliente)
    - Gestione operazioni (elenco di operazioni effettuate sulla pratica)
    - Gestione documentale (per ogni pratica la possibilità di fare upload di documenti)

Il progetto è un progetto multiutente, quindi il sistema deve prevedere una gestione dell'autenticazione (per il momento non mi interessa la possibilità di registrazione / password dimenticata...)

Bello, ma non necessario, il progetto dovrebbe essere sviluppato in symfony (1.4 o 2.2).
    Necessario il fatto che come interfaccia grafica venga utilizzato il framework Bootstrap

Ho già preparato lo schema del database, e il mockup delle varie interfacce.

Tipo di lavoro: telelavoro
    Tipo di contratto: collaborazione occasionale (meglio se con P.iva ma non necessaria)
    Retribuzione: una base di 100/120 € poi accordi per lo sviluppo di elementi successivi.
    Pagamento: tramite bonifico o postepay 30% all'ordine e il 70% al termine del lavoro. Per termine lavoro intendo il sistema caricato su un mio server o su un server del programmatore.

Tempi di realizzazione: 40/60 giorni senza fase di test

In caso di perfetta armonia con il programmatore, in cantiere c'è anche un altro progetto simile, ovviamente con modalità e costi differenti.

Buona giornata a tutti.

I miei contatti:
    Nome: Alessandro
    Email: alessandro@laboratorio106.com
    Tel: 347 6938680

Mi scusi, 100/120 € si intendono per tutto il progetto così come spiegato qui preparato nei 40/60 giorni di lavoro senza fase di test?

Originariamente inviato da partime
    Mi scusi, 100/120 € si intendono per tutto il progetto così come spiegato qui preparato nei 40/60 giorni di lavoro senza fase di test?
    Salve part-time,
    ha ragione, forse mi sono spiegato male.
    Il progetto, e parlo come sviluppatore, può essere implementato in una 10ina di giorni. per 40/60 giorni solo per dire che non sono legato a una precisa data di consegna.
    Spero di essemi spiegato.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da objman ....
    Il progetto,..... può essere implementato in una 10ina di giorni.
    per 40/60 giorni solo per dire che non sono legato a una precisa data di consegna.
    .
    budget insufficente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    budget insufficente
    Cosa propone come budget?

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    // no, contatti e candidature in privato per cortesia, come da regolamento //
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da objman
    Cosa propone come budget?
    leggi questa discussione:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499083
    quindi regola il budget di conseguenza (se preferisci, anche considerando un parametro orario). grazie.

il budget andrebbe aumentato di almeno quasi 10 volte, se uno ci mette 10 giorni di lavoro in pratica viene pagato 12€ a giorno

Assegnato, si può chiudere.
    Grazie

Permessi di invio