Buongiorno a tutti. Come da oggetto devo implementare un piccolo gestionale web-based con le seguenti caratteristiche:
- Gestione clienti (anagrafica cliente, uno o più indirizzi, uno o più contatti)
- Gestione pratiche (anagrafica pratica collegata al cliente)
- Gestione operazioni (elenco di operazioni effettuate sulla pratica)
- Gestione documentale (per ogni pratica la possibilità di fare upload di documenti)
Il progetto è un progetto multiutente, quindi il sistema deve prevedere una gestione dell'autenticazione (per il momento non mi interessa la possibilità di registrazione / password dimenticata...)
Bello, ma non necessario, il progetto dovrebbe essere sviluppato in symfony (1.4 o 2.2).
Necessario il fatto che come interfaccia grafica venga utilizzato il framework Bootstrap
Ho già preparato lo schema del database, e il mockup delle varie interfacce.
Tipo di lavoro: telelavoro
Tipo di contratto: collaborazione occasionale (meglio se con P.iva ma non necessaria)
Retribuzione: una base di 100/120 € poi accordi per lo sviluppo di elementi successivi.
Pagamento: tramite bonifico o postepay 30% all'ordine e il 70% al termine del lavoro. Per termine lavoro intendo il sistema caricato su un mio server o su un server del programmatore.
Tempi di realizzazione: 40/60 giorni senza fase di test
In caso di perfetta armonia con il programmatore, in cantiere c'è anche un altro progetto simile, ovviamente con modalità e costi differenti.
Buona giornata a tutti.
I miei contatti:
Nome: Alessandro
Email: alessandro@laboratorio106.com
Tel: 347 6938680