Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    E a chi la diamo la presidenza del Copasir?

    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Divisione, secessione ed indipendenza per il glorioso popolo di Bergamo (solo di sotto)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: E a chi la diamo la presidenza del Copasir?

    Originariamente inviato da Goo21
    alla lega pare
    http://ilazzaro.altervista.org/dagos...a-del-copasir/

    e' veramente complicato scegliere una faccina da mettere...visto che sicuramente di parole* non ce ne sono









    *che supererebbero la censura automatica del forum intendo....
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    e se fosse la mossa giusta?
    ovvero: se sgarra di una virgola non ha scuse per dire "ero distratto", gliela si può rinfacciare senza timore di ferire.
    un po come quando si preferisce avere un avversario come critico perché ti dirà sempre la verità, e non cercherà di proteggerti o indorare pillole.

  5. #5
    Del m5s si può dire quel che si vuole, ma oggi è l'unica opposizione in Italia. E ad esso spetterebbero di diritto le presidenze delle commissioni assegnate storicamente all'opposizione.

    Invece Lega e SEL, che fingono opposizione, arraffano a nome della maggioranza pure quelle.

    Il colpetto di Stato lo stiamo vivendo eccome... Solo che la gente dorme, si interessa di gossip politico tipo cosa dice Grillo su Rodotà, e intanto se lo fa mettere in quel posto a colla e sabbia senza neppure fare una piega.

    Il popolo italiano ha raggiunto il punto di non ritorno: le cose non cambieranno mai perchè le persone non hanno più neppure il senso di come dovrebbe essere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Sono curioso di sentire se e come verrà data la notizia dai TG stasera
    'zzo c'avrò da ridere poi
    Satori, l'accendiamo?

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da Trichome
    Sono curioso di sentire se e come verrà data la notizia dai TG della Padania stasera
    fixed

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Beh dopo le vicende degli ultimi tempi mi sembra che quel posto se lo siano meritato. Se il m5s non si impegna a rubare almeno qualche milione di euro... ma dove vuoi che vada, al limite istituiranno un ministero ai bagni pubblici per fargli controllare l'uso della carta igienica, mica di più.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ma poi 'sta "notizia" è stata data?

  10. #10
    Scusate, aldilà di tutto e di tutte le ragioni che avete...

    Ma io terrei lontano il movimento 5 stelle da tutto ciò che riguarda i servizi segreti.
    Ma proprio per definizione di uno e dell'altro Dove sbaglio nel pensarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.