Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Creare bot con valori dati dall'utente con vb o un altro linguaggio?

    Ciao a tutti,
    ho creato questo bot con actool ma funziona è un "linguaggio" molto strano, vorrei rifarlo in vb o in un altro linguaggio, voi cosa consigliate?

    Il bot dovrebbe essere così:
    - all'apertura esce un messaggio che dice di cliccare nel punto più in alto a destra di un'area scritta in flash
    - click nel punto più in alto a destra che ci sia e da qui si crea un area che base e altezza stabilite da me
    - un messaggio in cui inserire delle caselle di testo per modificare le variabili
    - dei click automatici in determinate zone in base ai valori del messaggio precedente

    con actool avevo impostato le coordinate x e y di ogni punto, ma cambiando pc browser o semplicemente zoomando non funziona più perchè le coordinate sono tutte sballate. Perciò mi servirebbe il fatto dell'area per cliccare ad esempio a 100px da destra dell'area che ho creato


    Grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Certo che si possono fare, essendo dei programmi, si possono sicuramente fare.

    Ma a parte questo, cosa vorresti? Il codice pronto?

    E comunque, scusa, ma non mi sono mai piaciuti i "bot" ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    No assolutamente no, odio chi chiede il codice già pronto la cosa più bella è scriverlo :P
    Volevo solo sapere che linguaggio mi conviene usare, non sono sicuro se vb vada bene perciò ho chiesto.
    Per quanto riguarda "l'area" come consigli di fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Va bene sia VB sia C# anche se preferisco (personalmente) quest'ultimo ... è solo una questione di sintassi.

    Certo che il C/C++ sarebbe più appropriato.

    Per quanto riguarda altri suggerimenti, scusa ma come ti ho detto, l'argomento non mi convince.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    Secondo me i bot sono tra le poche che hanno senso in un pc. I computer sono nati per facilitare delle azioni, invece ora si usano per giocare, chattare e tutte cose potenzialmente inutili. Il bot fa solo più azioni che altrimenti dovrei fare a mano.

    Tornando all'argomento, visto che ho poche in C, forse è meglio usare vb, visto che penso che c++ o c# fanno comunque riferimento a qualcosa del C?

  6. #6
    Uhm, in genere ci sono soluzioni più semplici da scrivere rispetto ad un bot, ad esempio richiamare API del servizio da usare, generare da codice le richieste HTTP o cose simili... se spieghi meglio il "problema generale" che stai cercando di risolvere forse ti si può aiutare in maniera più efficace...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da ixol
    Secondo me i bot sono tra le poche che hanno senso in un pc.
    Beh, mi sembra veramente eccessivo ... lasciamo perdere (forse facilitare calcoli complessi, gestire grafica CAD/CAM, elaborare statistiche, fare andare l'uomo sulla Luna e altro è più utile di un bot ...).

    Il problema è che un bot può essere destinato a diversi compiti e la maggior parte di coloro che "tentano" di scriverli li utilizza per giocare online a poker, roulette, fare punti su siti di accumulo, in maniera del tutto "irregolare" (@MItaly ... ecco perché non si possono usare API ... perché non è consentito da questi siti, ovviamente !).

    Tornando all'argomento, visto che ho poche in C, forse è meglio usare vb, visto che penso che c++ o c# fanno comunque riferimento a qualcosa del C?
    No, C/C++ e C# (a parte una radice sintattica comune) hanno caratteristiche diverse (parlo di programmi C/C++ nativi). Il VB non mi pare proprio una buona scelta ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  8. #8
    Originariamente inviato da oregon
    @MItaly ... ecco perché non si possono usare API ... perché non è consentito da questi siti, ovviamente !
    Certamente... e infatti ora ixol ci dirà per che sito/software è il bot in questione; in questa maniera potremo indirizzarlo al meglio su eventuali API o altre tecniche se è consentito dai termini d'uso del sito, o chiuderò la discussione se si tratta di pratiche non ammesse.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    in realtà serve per testare un giochino in flash che ho creato e le caselle di testo tipo per inserire il livello o il tempo di attesa tra un livello e l'altro o le vite rimanenti.
    Quindi consigli una studiata di c++ o c# o entrambe per questo "programmino"?

    Comunque quando mi riferivo al fatto che è tra le cose che ha più senso in un pc intendevo in quelli domestici ovviamente


    MItaly non so se essendo in flash si possa comunque, fammi sapere e soprattutto se conviene usare questo o c/c++/vb

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da ixol
    in realtà serve per testare un giochino
    Il test sarebbe bene farlo esattamente come giocherebbe un giocatore da tastiera altrimenti il test stesso non è attendibile.

    In quale sito è possibile studiare il gioco in questione in modo da capire come poter realizzare il bot?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.