Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    775

    Errore Accesso programmato Universitaly



    4 giorni ho effettuato la registrazione su Universitaly per avere il codice registrazione per iscrivermi al test di ingresso in indirizzo Ingegneria Edile-Architettura.

    Purtroppo mancava poco tempo alla fine dell'iscrizione, ero di fretta, e ho confermato un corso a cui non ho più interesse.

    Ora vorrei cambiare scelta e passare ad Architettura (è sempre nella stessa sede di Milano), però tra le 4 scelte che ho citato non ho messo quella di corso Progettazione Architettonica.


    Ho confermato l'accesso programmato, e ora vorrei cambiare materia di corso.. è possibile in casi estremi"?
    E se no (siccome sul sito dicono che non è possibile una volta confermato) cosa scuce?
    Cioè a me interessa un altro corso diverso dalle 4 mie precedenti scelte, ed essendo nella stessa università, non so se il test di ingresso vale comunque anche per l'altro indirizzo..

    PS: sul sito del politecnico la pagina di iscrizione E DEL TEST DI INGRESSO è la STESSA sia per Architettura che per Ing Ed.-Arc.. però non so se una volta fatto il test sono vincolato a frequentare uno dei 4 corsi selezionati, o se posso sceglierne un altro (sempre della stessa scuola e con la stessa iscrizione/test).

    Grazie!

  2. #2
    Neptune ha avuto un problema simile.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    In realtà la mia facoltà non è a numero chiuso quindi il mio problema era diverso e non saprei come aiutarti.

    Il mio problema era che non riuscivo a reperire informazioni ESATTE su scadenze e documenti necessari all'iscrizione, che sul sito scrivevano una cosa e in segreteire ne dicevano un'altra e ogni tanto cambiavano pure idea (sia sul sito che in segreteria). Ma non ho mai avuto a che fare con test per facoltà a numero chiuso

    L'unico consiglio che ti posso dire è trova il responsabile (chessò in segreteria) e rompigli i coglioni finchè non ti tira fuori una soluzione
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.