Salve a tutti, chiedo scusa subito ai moderatori se questa non è la sezione giusta ma non ne ho trovate di migliori.
La mia questione è relativa alla necessità di sfruttare le potenzialità di Git cercando di creare un ambiente di lavoro che sia ottimizzato per il lavoro in team. Mi spiego meglio.
In pratica avrei la necessità di permettere a più persone di lavorare su di un sito web ospitato su un server apache (accesso con ssh) dando la possibilità a tutti gli sviluppatori di lavorare sul sito localmente (magari su una wamp o una xamp), verificare la bontà del loro operato e solo dopo committare le modifiche effettuate in produzione.
Ho già letto approfonditamente le guide relative a git sul sito ufficiale http://git-scm.com/book/it/Git-sul-...su-di-un-Server ma non sono riuscito a capire come operare in tal senso.
Aspetto fiducioso qualcuno che mi permetta di comprendere meglio le dinamiche di questo strumento che a quanto sento pare essere meraviglioso ma che per me resta ancora un oggetto del mistero
Grazie a tutti
(per i mod: non sapevo dove postare e ho postato anche nella sezione server)