sapete se esiste qualche programma che separa ,immagini,musica,documenti in genere in diverse cartelle.
- vi spiego ho fatto recupero dati con recuva, ma siccome i dati sono a centinaia do cui molti non mi servono.
sapete se esiste qualche programma che separa ,immagini,musica,documenti in genere in diverse cartelle.
- vi spiego ho fatto recupero dati con recuva, ma siccome i dati sono a centinaia do cui molti non mi servono.
Un messaggio dal Lord
(Sono tempi duri amico mio, dovrai cavartela da solo)
questo codice in un file .bat all'interno della cartella può bastare a spostare tutti i file all'interno di una sottocartella <nomecartella>, ad esempio per spostare tutti i file .jpg e .png in una cartella immagini puoi fare:codice:mkdir <nomecartella> move *.<estensionefile> <nomecartella>\
codice:mkdir immagini move *.jpg immagini\ move *.png immagini\
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
ma i file .bat in questione deve trovarsi nella cartella dove ho salvato i file in recuva
Un messaggio dal Lord
In questo caso sì, ma puoi facilmente modificarlo sostituendo ai singoli nomi i percorsi completi...
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
ok funziona,un grazie
Un messaggio dal Lord
Prego![]()