Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

windows xp e hard disk esterno da 2tb

Salve a tutti,
    ho un pc con windows xp con interno due hard disk da 160 gb che funzionano come mirror, ne ho appena comprato uno da 2 tb da aggiungere, via bios viene visto ma una volta nel windows compare solo il primo hard disk, come posso fare per risolvere la cosa? da cosa può dipendere?

Sono installati i service pack di XP? Senza sei limitato a poco più di 125 GB.

L'hard disk da 2 TB è formattato in NTFS? Sennò hai limiti di capacità...

Utente di HTML.it
    win ha service pack 3, l'hard disk aggiunto non so come sia formattato xche appena comprato e aperto, ma se anche non fosse formattato windows dovrebbe almeno vederlo, no?
    invece non compare neanche in gestione hardware

Utente di HTML.it
    ho anche provato a mettere i dischi su un'altro pc, formattarli (sia con che senza partizione) ma niente, il pc con windows non vuole proprio vederli, neanche andando in gestione disco li vede, ed è strano visto che nel bios invece sono presenti

Se in gestione disco non appare, non è stato collegato correttamente a livello logico e quindi Windows non gli assegna nessuna lettera.

Utente di HTML.it
    scusa l'ignoranza ma cosa intendi per a livello logico? come posso "collegarlo correttamente"?

Permessi di invio