Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows XP: automatizzare le modifiche del registro

Buongiorno a tutti
    Esiste un software in grado di apportare modifiche al file di registro in maniera automatica come la funzione "trova e sostituisci" del semplice blocco note?
    Il problema è questo: il disco contenente il sistema operativo (windows xp) si è guastato. Dopo un lento e lunghissimo recupero dei dati, ho montato un nuovo hd.
    Installato nuovamente windows xp, riversato tutto il back up fatto sul nuovo disco ma..... il vecchio disco era riconosciuto come C: mentre quello nuovo l'ha messo come E:..... e adesso sono nei casini, perché anche cercando di reinstallare i programmi, questi cercano prima di disinstallare ciò che trovano di "vecchio" ma non ci riescono perché mancano i riferimenti (con LibreOffice ho avviato una battaglia senza esclusione di colpi.... ma ha vinto lui )
    Poiché ho già corretto a mano qualche migliaio di "C:\" in "E:\" e mi sono un po' stancato, volevo, appunto, sapere se era possibile automatizzare la cosa sulle chiavi di registro e sui loro valori.

Grazie a tutti
    Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio (Abraham Lincoln)

Noooooooooo
    Nessuno sa darmi una risposta? Volete dire (cioè, non me lo dite) che non esiste nulla che mi risolva la situazione?
    Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio (Abraham Lincoln)

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per favore prima di uppare apettiamo che almeno il post cambi di pagina?

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio