Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema con impaginazione del page navigation

salve a tutti sono alle prime armi e ho un problema nel modificare la pagina di questo sito
    http://agrito.floraviva.it/shop/ind.../cura-del-corpo
    con firebug non riesco a capire dove si trova element.style della scritta "Pagina 1 di 3" dato che vorrei indentarla verso sinistra per allinearla, ma non trovo il file css nè il codice html della pagina da modificare . altro problema è mettere lo spazio tra InizioPrec123SuccFine e spostare più in basso tale stringa (ho provato a mettere margin-top:10px; ma non ottengo nulla). vi ringrazio!!

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Ciao,

Ti avevo già risposto nell'altro tread
    "element.style" significa che lo stile è nell'HTML all'interno dell'attributo "style" del tag:

codice:

[CODE]
    <div style="il tuo stile"></div>
    [CODE]

Per spaziare gli elementi invece prova utilizzando un padding laterale sugli elementi, però se vuoi indicazione più precise dovrei vedere il codice HTML di quella paginazione.

.

Originariamente inviato da Experiment8
    Ciao,

Ti avevo già risposto nell'altro tread
    "element.style" significa che lo stile è nell'HTML all'interno dell'attributo "style" del tag:

codice:

codice:
    <div style="il tuo stile"></div>
    Per spaziare gli elementi invece prova utilizzando un padding laterale sugli elementi, però se vuoi indicazione più precise dovrei vedere il codice HTML di quella paginazione.

.
    Esatto sei stato preciso, infatti con firebug vedo questo codice
    codice:
    <span style="float:right">Pagina 1 di 3</span>
    e vorrei modificarlo mettendo float:left direttamente nel codice html ma non ho idea dove posso trovarlo. scusa ma sono un po' duro a capire. grazie!!

Hai accesso alle pagine HTML del sito? puoi trovare tutto li in teoria

Hai accesso alle pagine HTML del sito? puoi trovare tutto li in teoria