Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema con impaginazione del page navigation

salve a tutti sono alle prime armi e ho un problema nel modificare la pagina di questo sito
    http://agrito.floraviva.it/shop/ind.../cura-del-corpo
    con firebug non riesco a capire dove si trova element.style della scritta "Pagina 1 di 3" dato che vorrei indentarla verso sinistra per allinearla, ma non trovo il file css nè il codice html della pagina da modificare . altro problema è mettere lo spazio tra InizioPrec123SuccFine e spostare più in basso tale stringa (ho provato a mettere margin-top:10px; ma non ottengo nulla). vi ringrazio!!

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Ciao,

Ti avevo già risposto nell'altro tread
    "element.style" significa che lo stile è nell'HTML all'interno dell'attributo "style" del tag:

codice:

[CODE]
    <div style="il tuo stile"></div>
    [CODE]

Per spaziare gli elementi invece prova utilizzando un padding laterale sugli elementi, però se vuoi indicazione più precise dovrei vedere il codice HTML di quella paginazione.

.

Originariamente inviato da Experiment8
    Ciao,

Ti avevo già risposto nell'altro tread
    "element.style" significa che lo stile è nell'HTML all'interno dell'attributo "style" del tag:

codice:

codice:
    <div style="il tuo stile"></div>
    Per spaziare gli elementi invece prova utilizzando un padding laterale sugli elementi, però se vuoi indicazione più precise dovrei vedere il codice HTML di quella paginazione.

.
    Esatto sei stato preciso, infatti con firebug vedo questo codice
    codice:
    <span style="float:right">Pagina 1 di 3</span>
    e vorrei modificarlo mettendo float:left direttamente nel codice html ma non ho idea dove posso trovarlo. scusa ma sono un po' duro a capire. grazie!!

Hai accesso alle pagine HTML del sito? puoi trovare tutto li in teoria

Hai accesso alle pagine HTML del sito? puoi trovare tutto li in teoria
    si si ho accesso all'ftp, pero' ho solo file .css e .php di html ho qualche file ma non c'è quello che cerco

Allora probabilmente è un file .php, fai una ricerca della stringa di codice in quei files (magari orientati con la naming per aiutarti, o se usi dreamweaver fai una ricerca nell'intero sito).

Allora probabilmente è un file .php, fai una ricerca della stringa di codice in quei files (magari orientati con la naming per aiutarti, o se usi dreamweaver fai una ricerca nell'intero sito).

infatti è un file php, sono riuscito a risolverlo grazie! come ide uso netbeans 7, dreamweaver com'è?

Beh non ho mai usato netbeans 7 ma Dreamweaver penso che per lavoro sia il migliore
    Comunque bene se hai bisogno chiedi pure!

Permessi di invio