Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Mozilla o Chrome

  1. #1

    Mozilla o Chrome

    Ciao a tutti. Vorrei un vostro parere.

    Secondo voi quale browser e' migliore tra Mozilla e Chrome e perche?

    Grazie
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Chrome
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    chrome.
    tecnico.
    chiuso.
    google drive.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Mozilla o Chrome

    Originariamente inviato da bomberdini
    Ciao a tutti. Vorrei un vostro parere.

    Secondo voi quale browser e' migliore tra Mozilla e Chrome e perche?

    Grazie
    1)explorer 6
    2)perchè tutte le aziende lo hanno come default, e TUTTI i webmaster DEVONO fare CSS solo per lui, quindi hai il massimo del test di sicurezza
    3)poca ram utilizzata
    4)niente plugin o cavolate varie
    5)fuck yeah
    7)tu hai 15 anni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Chrome.
    Perché è più leggero, ha tools per lavorare migliori, mi sincronizza history/preferiti/preferenze/login con con altri computer e soprattutto smartphone (aprire sul mio smartphone mentre sono in giro il sito che è aperto sul mio computer a casa è una goduria).
    Firefox credo ci stia pian piano arrivando, ma Chrome è sempre un passo più avanti. E' un peccato e spero Firefox si riprenda.
    Nope.

  6. #6

    Re: Re: Mozilla o Chrome

    Originariamente inviato da Kahm
    1)explorer 6
    2)perchè tutte le aziende lo hanno come default, e TUTTI i webmaster DEVONO fare CSS solo per lui, quindi hai il massimo del test di sicurezza
    3)poca ram utilizzata
    4)niente plugin o cavolate varie
    Ringrazio intanto tutti per le risposte.

    Pongo questa domanda perche' ho ritrovato un vecchio pc e sto vedendo che a seconda del browser mi cambiano le prestazioni. La ram utilizzata e' sicuramente un fattore che mi interessa. Explorer su questo pc mi da problemi per questo la scelta e' orientata verso i due browser chiesti.
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  7. #7
    Originariamente inviato da electric_g
    Chrome.
    Perché è più leggero, ha tools per lavorare migliori, mi sincronizza history/preferiti/preferenze/login con con altri computer e soprattutto smartphone (aprire sul mio smartphone mentre sono in giro il sito che è aperto sul mio computer a casa è una goduria).
    Firefox credo ci stia pian piano arrivando, ma Chrome è sempre un passo più avanti. E' un peccato e spero Firefox si riprenda.
    ti ringrazio questa e' una buona motivazione
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: Re: Mozilla o Chrome

    Originariamente inviato da bomberdini
    Ringrazio intanto tutti per le risposte.

    Pongo questa domanda perche' ho ritrovato un vecchio pc e sto vedendo che a seconda del browser mi cambiano le prestazioni. La ram utilizzata e' sicuramente un fattore che mi interessa. Explorer su questo pc mi da problemi per questo la scelta e' orientata verso i due browser chiesti.
    allora ti consiglio una vecchia versione di chrome
    attualmente chrome mi ruba 100 mega a pagina!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Io per lavoro uso Internet Explorer 9/10, per svago invece uso maggiormente Firefox e qualche volta Chrome...il browser che mi è sembrato più completo e che raramente mi da problemi è Firefox...

  10. #10
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Io per lavoro uso Internet Explorer 9/10, per svago invece uso maggiormente Firefox e qualche volta Chrome...il browser che mi è sembrato più completo e che raramente mi da problemi è Firefox...
    grazie.

    su questo pc c'e installato firefox, ma ho notato alcune volte delle pessime prestazioni del pc mentre usavo firefox. Non ho controllato quanta ram usava.

    Vorrei un browser leggero e funzionale.

    Sono orientato verso chrome ma una volta ricordo di aver letto che aveva problemi di sicurezza. Qualcuno di voi ne sa qualcosa sulla sicurezza di chrome?
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.