Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Javascript e Link

Javascript e Link

Buongiorno a tutti, avrei una piccola domanda per voi.

In un portale che consente l'iserimento di propri articoli, ma non la formattazione html degli stessi, ho trovato il seguente codice dando un'occhiata alla sorgente pagina, qualcuno saprebbe dirmi che significa?

href="javascript:blog_go('www.prova.com');" class=afmod_content

In particolare mi piacerebbe capire se un link con questi attributi possa essere utile ai fini della link building SEO.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto,
    Il link scritto href="javascript:blog_go('www.prova.com');"significa che viene eseguito tramite funzione js non diretto e non credo che possa essere utile al link building SEO (che non conosco)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie

Ciao, grazie per la risposta e per il benvenuto!

Allora, se si tratta di codice java dubito che in effetti possa essere utile alla link building, che consiste nel creare un certo numero di link che da siti di una certa importanza portino al medesimo sito, privi di attributo rel="nofollow", ecc.

Non sono un esperto di javascipt, ma generalmente si dice che crei problemi a google nella scansione delle pagine nell'ottica dell'indicizzazione, quindi un link inserito al suo interno non mi suona bene. Spero sia sensato quello che dico

Permessi di invio