Ciao a tutti!
ho questo codice:
Come potete vedere su un DIV applico un background che si adatta alle dimensioni del div (così almeno indico nel css) sia con IE che con gli altri browser.codice:<div class="img_vetrina" id="img_vetrina_<?php echo $stln_line_path ?>" style=" background-image:url(../archivio_dati/<?php echo $line_mark_path . "/" . $stln_line_path . "/" . $stln_file;?>); filter: progid: DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader( src='../archivio_dati/<?php echo $line_mark_path . "/" . $stln_line_path . "/" . $stln_file;?>',sizingMethod='scale'); "/> </div>
Poi al di sotto ho delle piccole anteprime di altre immagini alle quali ho applicato questo:
Su tutti i browser escluso IE funziona bene (passo con il mouse sopra l'anteprima e l'immagine appare nel div di sopra).codice:<a class="show_preview_<?php echo $stln_line_path ?>" rel="show_preview_<?php echo $stln_line_path ?>" href="<?php echo $path ?>" > [img]<?php echo $path ?>[/img] - linea <?php echo $stln_line ?>" border="0" onmouseover=" <? php if(ae_detect_ie() != true) { ?> $('#img_vetrina_<?php echo $stln_line_path ?>').css('background-image', 'url(<?php echo $path ?>)') <?php } else { ?> $('#img_vetrina_<?php echo $stln_line_path ?>').css('filter', 'progid: DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src='<?php echo $path;?>', sizingMethod='scale')') <?php } ?> "/>
Per IE ho creato quella "cosa" li sopra, ma non ero convinto del risultato e a quanto pare non lo è neanche IE.
Sapreste dirmi come risolvere la faccenda?
Aggiungo che non posso usare addClass perchè i link <?php echo $path;?> vengono caricati dinamicamente.
Grazie in anticipo, CIAOOO!!!

Rispondi quotando
) pertanto al massimo potrò darci uno sguardo veloce
)