Ciao a tutti,

ho un problema riguardo al fare pagine web, in particolare con la mia personale.
Premetto che l'hanno scorso ho fatto un master in web design, ho buone conoscenze di HTML e CSS una base di jQuery e ora mi sto studiando PHP.
Durante il master abbiamo anche avuto corsi su responsive web, Photoshop, Illustrator e montaggi video.

Non ho ancora trovato lavoro per questo sto studiando e voglio fare la mia pagina personale che avevo già fatto nel master ma che però non mi piace a livello grafico mentre sono soddisfatto per la parte tecnica.

Il mio problema appunto è che non riesco a trovare buone soluzioni/ idee per la grafica delle pagine. Come mi hanno consigliato ho guardato varie pagine internet, guardo sempre gli web design migliori del mese su alcune pagine e mi sembrano sempre o troppo complicate oppure ( da qui nascono i miei problemi) semplici e veramente belle ma che poi io non riesco a riprodurre.

Potrebbe sembrarvi strano ma magari c'è qualcuno che è passato da questo problema.

Ringrazio per possibili suggerimenti.

Grazie mille
Andrea