Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ecommerce wordpress

Utente di HTML.it

Ecommerce wordpress

Ciao a tutti. Stavo pensando di fare un ecommerce per la mia attività. Pensavo di utilizzare wordpress (dato che lo ho già utilizzato diverse volte per sviluppare altri siti) abbinato con qualche plugin, perché ho visto che ce ne sono davvero tanti! Voi cosa mi consigliate? ne cercavo uno possibilmente gratuito!

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    se sei convinto di rimanere in wp ti rimane solo che testare i vari plugin, magari ti aiuti con la valutazione degli utenti e scegli quello che ti piace di più
    Io non ho esperienza diretta con questo tipo di plugin
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

io uso WP e-Commerce e mi trovo bene, si può impostare paypal e altri vari metodi di pagamento, ci sono tutte le mail di notifica di pagamento di conferma ordine mail automatica con il codice di tracking etc

Io ti consiglierei di utilizzare woocommerce è uno dei plugin gratuiti piu professionali che esistano insieme a getshopped.

Molto dipende anche da che tema vuoi utilizzare, ci sono alcuni temi professionali per wordpress configurati appositamente per essere utilizzati con questi specifici plugin.

Se vuoi vedere il plugin woocommerce in azione puoi andare sul mio sito e vedere la versione demo del "sito wordpress ecommerce professionale".

Permessi di invio