Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema conversione access 1997-2010

Salve a tutti, io ho un file access 1997(formato .mdb) che vorrei convertire in 2010(formato *accdb)..
    Il primo messaggio che visualizzo appena apro il progetto è quello della prima immagine allegata...Faccio si...E mi si apre una finestra nel quale mi chiede di salvare un nuovo file(teoricamente uguale a quello di prima) ma nel formato *accdb...e continuo...mi da il seguente errrore "Microsoft Access: uno o più errore durante la conversione. Per visualizzare un riepilogo degli errori, aprire la tabella "errori di conversione".
    Premo ok, e circa appena sotto la barra dei menù c'è una barra gialla con scritto "Avviso di sicurezza Il contenuto attivo è stato in parte disattivato.Fare click qui per ulteriori dettagli" Io premo e mi compare il seguente errore "Errore di run-time '13': Tipo non corrispondente" Qui vi sono 2 bottoni disponibili da premere "Fine" che mi esce dandomi il file vuoto, oppure "debug"...lo premo e mi viene una serie di righe di codice, dandomi come errore la seguente linea di codice: "Set rst = dbs.OpenRecordset(strSQL)" Come risolvo? Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e grazie in anticipo.
    Immagini allegate Immagini allegate

C' e un motivo particolare per cui vuoi trasformare il db in formato .mdb in uno .accdb ?

In access e' garantita la retro compatibilita, ossia un db scritto con access 2003 viene aperto in access 2007/2010 ma non il viceversa.

Nel tuo caso dunque non dovresti avere problemi...
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio