Salve a tutti, io ho un file access 1997(formato .mdb) che vorrei convertire in 2010(formato *accdb)..
Il primo messaggio che visualizzo appena apro il progetto è quello della prima immagine allegata...Faccio si...E mi si apre una finestra nel quale mi chiede di salvare un nuovo file(teoricamente uguale a quello di prima) ma nel formato *accdb...e continuo...mi da il seguente errrore "Microsoft Access: uno o più errore durante la conversione. Per visualizzare un riepilogo degli errori, aprire la tabella "errori di conversione".
Premo ok, e circa appena sotto la barra dei menù c'è una barra gialla con scritto "Avviso di sicurezza Il contenuto attivo è stato in parte disattivato.Fare click qui per ulteriori dettagli" Io premo e mi compare il seguente errore "Errore di run-time '13': Tipo non corrispondente" Qui vi sono 2 bottoni disponibili da premere "Fine" che mi esce dandomi il file vuoto, oppure "debug"...lo premo e mi viene una serie di righe di codice, dandomi come errore la seguente linea di codice: "Set rst = dbs.OpenRecordset(strSQL)" Come risolvo? Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e grazie in anticipo.

Rispondi quotando