http://www.hs.fi/kotimaa/a1305630631...f203aae2882e3a
Hanno cominciato gia' a Dicembre, quindi non e' nuovissimo, pero' visti i thread sul lavoro e soldi, ho pensato che possa interessare a qualcuno![]()
Aiutate a popolare la zona di Lestijärvi!![]()
http://www.hs.fi/kotimaa/a1305630631...f203aae2882e3a
Hanno cominciato gia' a Dicembre, quindi non e' nuovissimo, pero' visti i thread sul lavoro e soldi, ho pensato che possa interessare a qualcuno![]()
Aiutate a popolare la zona di Lestijärvi!![]()
gli incentivi sul far figli li ho sempre trovati la cosa piu' stupida che si possa fare; molto piu' utile sarebbe prendere quei soldi e organizzare dei servizi per facilitare la vita ai genitori: asili, doposcuola, piu' pediatri, maggior flessibilita' sul lavoro per i genitori...
invece cosi', finiti i soldi - che finiscono presto - resti coi problemi da risolvere e nessuno che ti dia una mano
Forse in Italia, qui tutti i servizi che hai menzionato, tra gli altri, funzionanoOriginariamente inviato da rebelia
gli incentivi sul far figli li ho sempre trovati la cosa piu' stupida che si possa fare; molto piu' utile sarebbe prendere quei soldi e organizzare dei servizi per facilitare la vita ai genitori: asili, doposcuola, piu' pediatri, maggior flessibilita' sul lavoro per i genitori...
invece cosi', finiti i soldi - che finiscono presto - resti coi problemi da risolvere e nessuno che ti dia una mano![]()
1000 euro è un briciolo si sabbia in confronto a quello che costa tra:
-vaccini
-scuola
-vestiti
-giocattoli
-pannolini
-cibo
e potrei contnuare all'infinito....
se è uno stimolo a fare figli, hanno toppato! è come uno specchio per le allodole, ma chi vuoi che ci caschi?![]()
se una coppia vuole figli li genera quando e come se la sente! punto!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
maddai, e li comprano pure? Anche metà prezzo..![]()
DIECI mila.. cioè uno ci fa pure un pensierino..Originariamente inviato da Kahm
-vaccini
-scuola
-vestiti
-giocattoli
-pannolini
-cibo
se è uno stimolo a fare figli, hanno toppato! è come uno specchio per le allodole, ma chi vuoi che ci caschi?![]()
se una coppia vuole figli li genera quando e come se la sente! punto!![]()
Originariamente inviato da krakovia
DIECI mila.. cioè uno ci fa pure un pensierino..![]()
ah ho letto male
scusate
sai...in italia danno sempre 1000 euro...ecco perchè mi è saltato subito il pensiero di ridere
ah no...OK..si forse...si potrebbe fare
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Scuola, spese mediche -inclusi dentista, salute degli occhi (?? come si dice?)- sono pagate dallo stato fino ai 18 anni (dopo anche l'universita' etc sono gratuite); cibo e' pagato dallo stato in nursery e scuole/universita'. Quando il bambino nasce, all'inizio ti danno un bel po' di roba per cominciare, anche se non ricordo i dettagli.Originariamente inviato da Kahm
-vaccini
-scuola
-vestiti
-giocattoli
-pannolini
-cibo
se una coppia vuole figli li genera quando e come se la sente! punto!
in realta' sono 10000...Originariamente inviato da Kahm
-vaccini
-scuola
-vestiti
-giocattoli
-pannolini
-cibo
e potrei contnuare all'infinito....![]()
lolOriginariamente inviato da krakovia
maddai, e li comprano pure? Anche metà prezzo..![]()
ah non mi ero accorto che avevi scritto 1000Originariamente inviato da Kahm
ah ho letto male
scusate
sai...in italia danno sempre 1000 euro...ecco perchè mi è saltato subito il pensiero di ridere
ah no...OK..si forse...si potrebbe fare![]()