Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [Auto] Problemone chiave usb con autoradio

    ciao ragazzi,

    problema con l' autoradio della mia new leon:

    Dopo aver acceso l' auto, quasi sempre non mi prende la chiavetta, devo quasi sempre toglierla e rimetterla..poi funziona benissimo dopo cio'.

    Pero' capite ke è una rottura...

    causa possibile???

    Ho provato anke a formattarla ma il problema si ripresenta..e non credo sia colpa della pendrive, in quanto a volte lo fa anche con un altro modello.

    Helppp!!

    Non ditemi di chiamare in concessionaria... scommetto un milione di € che non ho, che non saprebbero neanche da che parte girarsi.

    Almeno qui un po' di informatici ci sono..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ahhhhhhhhhh.... vedo dalla tua firma che non hai 'mparato la lezziona

    Qui siamo in OT e il tuo è un "problemone" tennico, anzicheno!

    Posso solo aiutarti dicendo che quasi sempre si risolve togliendo e rimettendo la chiavetta... dopo ciò funziona benissimo

    Oppure togliendola e basta (marò... oggi sono il nobel della comicità )

    ...comunque... l'apparecchio è quello della casa, giusto? E una passatina al sw non potrebbe fargli bene?
    So che è banale come consiglio...

  3. #3
    Originariamente inviato da astro
    Ahhhhhhhhhh.... vedo dalla tua firma che non hai 'mparato la lezziona

    Qui siamo in OT e il tuo è un "problemone" tennico, anzicheno!

    Posso solo aiutarti dicendo che quasi sempre si risolve togliendo e rimettendo la chiavetta... dopo ciò funziona benissimo

    Oppure togliendola e basta (marò... oggi sono il nobel della comicità )

    ...comunque... l'apparecchio è quello della casa, giusto? E una passatina al sw non potrebbe fargli bene?
    So che è banale come consiglio...
    E va beeeehhhh.. non avevo visto il forum autoradio Chiedo perdono.

    Si provero a chiedere... comunque sia secondo me in concessionaria mi guarderanno col mascellone spalancato ignorando completamente il problema

    Cmq si.. togliendola e rimettendola funziona lei.. ma è una seccatura..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma il problema si presenta con ogni pennina?

    conosci qualcuno con la stessa macchina/autoradio per fare un confronto?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Digli che devono ripassare il sw perchè i giorni dispari si sintonizza da sola su radiomaria e quelli pari sulla zanzara di cruciani

    Almeno avranno un motivo per spalancare il mascellone

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    ma il problema si presenta con ogni pennina?

    conosci qualcuno con la stessa macchina/autoradio per fare un confronto?
    Si mi è capitato anche con un altra chiavetta.

    Per ora non ho nessun altra macchina con cui confrontare purtroppo..è un auto appena uscita.

    Comunque il fatto che a volte vada, a volte no è assurdo..

    boh va beh.. ce ne faremo una ragione
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  7. #7
    Originariamente inviato da pazzomania2
    Si mi è capitato anche con un altra chiavetta.

    Per ora non ho nessun altra macchina con cui confrontare purtroppo..è un auto appena uscita.

    Comunque il fatto che a volte vada, a volte no è assurdo..

    boh va beh.. ce ne faremo una ragione
    L'autoradio è l'originale Seat?
    Quando hai preso l'auto?

  8. #8
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    L'autoradio è l'originale Seat?
    Quando hai preso l'auto?
    Si originale Seat, inizio Aprile.
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da pazzomania2
    Si originale Seat, inizio Aprile.
    Ti sembra poi tanto strano andare dal concessionario e chiedere un intervento? E' in garanzia, magari devono solo aggiornare il software e risolvono in 2 minuti.

  10. #10
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ti sembra poi tanto strano andare dal concessionario e chiedere un intervento? E' in garanzia, magari devono solo aggiornare il software e risolvono in 2 minuti.
    Devo fare 80 km :P
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.