Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Indicizzazione dinamica con google

Ciao,

ho creato in asp dinamicamente la creazione di un file sitemap per google che si aggiorna ogni volta che le informazioni vengono scritte sul db.
    La procedura è corretta e funziona perfettamente, chi mi sa però dire i tempi del posizionamento in google? e com'è possibile gestirli?? ho praticamente visto che le pagine sono elencate in google dopo circa 24 ore....

grazie.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ti ho spostato nel forum dei motori di ricerca.

Roby

Guest
    Di solito dipende, tra l'altro, dalla frequenza con cui pubblichi nuovi contenuti, soprattutto se hai basso ranking. Google "tornera'" a visitare il sito piu' spesso se vede che i contenuti cambiano spesso. Se un sito viene aggiornato di frequente e ha gia' un rank alto, allora potresti trovare risultati su Google entro anche pochi minuti o meno dal momento in cui pubblichi nuovi contenuti

Utente di HTML.it
    la frequenza è giornaliera e il sitemap si aggiorna ad ogni inserimento.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non esistono tempi di posizionamento prestabiliti, non è neanche garantito che una pagina si posizioni per qualche chiave. In genere una pagina potrebbe posizionarsi anche subito dopo l'indicizzazione, se esistono i requisiti.

L'importante, in merito alla sitemap, è che aiuti le pagine ad essere indicizzate velocemente, il resto dipende da molti altri fattori che con la sitemap non c'entrano niente: parlo dei contenuti della pagina, dei link che questa riceve, della reputazione del sito, ecc.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    thanks!!!

Permessi di invio