Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Aiuto identificazione ragno

    Premetto che detesto i ragni Ma questo, trovato a passeggio sul vetro della finestra a fianco della scrivania su cui lavoro, mi ha incuriosito. Forse è la consapevolezza che a breve mi attaccherà, in modo mortale, con i suoi movimenti salterini.

    Insomma ho trovato questo ragnetto, sarà... boh, un centimetro di lunghezza o forse qualcosina meno.

    Visto che è un ragno salterino penso di aver capito qual è la sua famiglia (salticidae), ma la sottofamiglia?

    Sono riuscito a fargli solo un paio di foto perché sembra piuttosto incazzoso (se mi avvicino con la macchina fotografica si mette in posizione di difesa e la cosa mi turba un po').




  2. #2
    anche a me fanno senso.prendi un deodorante e usalo tipo estintore.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    sembre simile ad uno che torvai io...e non so chi mi disse che era un pò velenoso
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Qualunque sia la sua sottofamiglia tra un po' ti aiuterà con le zanzare
    Satori, l'accendiamo?

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Originariamente inviato da todoroki
    anche a me fanno senso.prendi un deodorante e usalo tipo estintore.

  6. #6
    Ma non ho capito: sei uno di quelli che vuole sapere il nome di chi ammazzi?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Assassino! Io ne ho uno sulle mattonelle in bagno, e quando faccio la ca... ci vediamo sempre


    Non salta, sta sempre lì


    I ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni, i ragni sono belli, i ragni sono buoni...

  8. #8
    Si chiama Giovanni e di nutre di zanzare, a colazione preferisce il caffè forte con uno o due biscotti con su la nutella.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    dev'essere della sottofamiglia Parkerpeter e visto che e' marroncino/beige e non rosso e blu, e' la variante B.

    ti e' andata bene.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da chumkiu
    Ma non ho capito: sei uno di quelli che vuole sapere il nome di chi ammazzi?
    No Non so perché ma a differenza di altri ragni questo mi ha ispirato simpatia e se non fosse una vedova nera (cosa che mi sentirei di escludere, a meno di un suo arguto traverstimento) lo terrei vivo... da mangiare, essendo "nella bassa" dovrebbe averne, con tutte le zanzare che girano

    Grazie vonkranz, ora che so a quale sottofamiglia appartiene ne approfitterò per chiedere il numero di Gwen Stacy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.