Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: autotrasporti folli

  1. #1

    autotrasporti folli

    ma chi e' 'sto pazzo furioso!?



    qui il resto della galleria: http://www.repubblica.it/motori/auto...30/1/#galleria

    e se qualcuno dei carichi e' """plausibile""" qualche altro mi chiedo come se lo siano fatti venire in mente

  2. #2
    Guarda invece questo come lo scarica, il suo carico trasportato!



    http://m.youtube.com/watch?v=YMkdX3NkVJc
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    beh, ha funzionato ( )

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    beh, ha funzionato ( )
    Sì, e l'autista è pure bravo! Però, lo stile resta notevole!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    tutti in america immagino.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Guarda invece questo come lo scarica, il suo carico trasportato!



    http://m.youtube.com/watch?v=YMkdX3NkVJc
    Questo è abbastanza comune (in scala minore) anche qui!

    Quando devi portare carichi assurdi in posti totalmente sforniti di qualsiasi strumento ti devi ingegnare!

    A me ad esempio capitava di dover tirare le inchiodate per spostare i bancali/cisterne all'interno del furgone!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    A me ad esempio capitava di dover tirare le inchiodate per spostare i bancali/cisterne all'interno del furgone!
    con ADR?

  8. #8
    L'ADR era solo una parte della merce che trasportavo. La maggior parte non era roba pericolosa... E comunque ADR vuol dire "incendiabile", non "fragile". E non è necessariamente roba che si incendia facilmente!


    Comunque sì, è capitato anche quello... Non con le cisterne da 1000 litri di alcol però (visto il peso le caricavo sempre davanti, appoggiate alla parete della cabina e di fronte al portellone laterale... E la ditta destinataria era SEMPRE fornita di muletto). Quelle al massimo si beccavano una "sterzata brusca d'ordinanza" per rimetterle a posto le rare volte che mi si spostavano lateralmente (quanto prendevo troppo veloce una rotatoria o uno svincolo autostradale, ad esempio). Ma niente di rischioso... Non ero un pazzo!

    Con le bombole sotto pressione ovviamente non ci pensavo nemmeno... A parte che perdevo un quarto d'ora solo per legarle. Per quanto le legavo, quelle non si sarebbero spostate nemmeno se avessi fatto un triplo salto mortale col furgone. E in più guidavo schivando pure tutti i tombini/buche e prendendo i dossi a 0,5 km/h, giusto il necessario per non rimanere fermo del tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.