Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pc Dopo Un Po' Non Apre Più Programmi

Ciao a tutti, ultimamente mi capita che dopo un po' che ho acceso il pc, tento di aprire i file tipo di word, excel, pdf....ecc.. subito da un cenno di caricare qualcosa poi non apre niente. Mi disconnetto con l'utente e rientro in windows xp e rifunziona tutto. ho già controllato con l'antivirus, spyboot, ho pulito con clceaner ma nulla. cosa potrebbe essere?

Non li apre nel senso che appare la clessidra e la situazione non si sblocca, o che è come se non avessi cliccato per aprire il file?

A prima sensazione sospetterei un surriscaldamento.

praticamente clicco sul programma ci pensa un attimo come dovesse partire e poi nulla.
    però appena lo accendo oppure se disconnetto l'utente e lo riconnetto torna tutto come prima.

Nel Task Manager, dopo il fallito clic per aprire un file, il programma associato è presente?

Intanto comincerei con una scansione con Malwarebyes: se non ce l'hai, scaricalo, installa la versione gratuita, aggiornalo e avvialo.

Il problema mi sembra un po' di confine tra questa sezione e Sicurezza...

ho fatto scansioni con malwarebytes, superspyware, ho controllato con hijackthis, scansione locale con f-secure, scansione on line con kaspersky...non hanno trovato nulla...tutto pulito! ma cosa potrebbe essere? anche perchè ad es. ieri non me l'ha fatto, stamattina è di nuovo ricomparso il problema...

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    hai parlato di file word, excel e similari...
    quando tali file non riesci ad aprirli, altri programmi tipo internet, paint o qualsiasi altra cosa riesci ad aprirli?
    se riesci ad aprirne altri ma non i vari word excel e compagnia, direi che il problema è relativo al pacchetto office..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Quando non riesco ad aprire....non riesco ad aprire più nulla! ma come disconnetto l'utente e mi riconnetto tutto torna normale

Permessi di invio