Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema per aggiornare il mio sito

    Ciao a tutti, ragazzi ho un grandissimo problema,

    Ho un sito che da due giorni che mi da tantissimi problemi. Lo aggiornato ed oggi e lo inviato con Filezilla.
    Quando lancio il programma, tutto ok. invio il sito e vedo tutti i nuovi file dentro la cartella public_html.
    Però il mio sito non si aggiorna!!!
    Vedo sempre il vecchio sito. Non ha subito nessuna modifica ed ho parlato con gli amministratori, senza ricevere nessun aiuto. Sono nel panico, e provato anche con un altro pc ad inviarlo
    tramite ftp e a visualizzarlo ma niente, ho cambiato anche programma ed ho usato un alternativa di filezilla, ma niente.
    Che significa???
    Ho provato di tutto.

    Che faccio?
    Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare. E scusatemi se ho sbagliato categoria oppure se non ho rispettato le regole del forum.
    reny bang

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Da quello che descrivi sembrerebbe che tu abbia copiato i files nella directory sbagliata, almeno quella e' la spiegazione piu' ovvia. Poi, che tipo di sito e'? sono files statici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.