Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Se avete un minuto libero...

    Salve a tutti, sto facendo un micro sondaggio on-line su dei payoff.

    Se avete un minuto e volete darmi una piccola mano, cliccate qul link qui sotto (è tipo surveymonkey o google form, per capirci) per fare questo micro test (sono due domande in croce, serve un minuto o poco più).

    http://www.gt-ricerche.it/default1.a...uest=veripack3

    Grazie mille!!!

    HUA!

    p.s.:ho letto il regolamento ma non ho capito se questa cosa la posso fare o no. Se stessi infrangendo qualche regola, domando perdono da subito ai WM del forum.
    HUA!

  2. #2

    Re: Se avete un minuto libero...

    Originariamente inviato da iulianus1
    p.s.:ho letto il regolamento ma non ho capito se questa cosa la posso fare o no. Se stessi infrangendo qualche regola, domando perdono da subito ai WM del forum.
    diciamo che e' una di quelle cose borderline su cui siamo piu' elastici se a chiederlo e' un forumista gia' iscritto da prima

    entrando nel merito della richiesta, ho provato a compilare il tuo sondaggio ed effettivamente e' molto corto

    a parte questo, pero', ne ho avuto solo un'impressione negativa e te lo scrivo perche' penso che la mia impressione ti possa comunque aiutare; le opzioni che dai si discostano di poco l'una dall'altra, ma diciamo che la prima schermata sono riuscita a completarla, ma la seconda davvero non ho saputo cosa scrivere!

    forse un questionario a risposta multipla, ma predefinita, mi avrebbe aiutato, ma cosi' proprio no e sono passata alla terza schermata, dove ho avuto la sgradevole sorpresa di vedermi chiedere informazioni piu' dettagliate di quante sia disposta a darne

    repeat: non e' una critica fine a se stessa, puo' essere che per te vada benissimo cosi' com'e' formulato

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Ho lasciato perdere per le ragioni gia' suggerite cmq mettici una sanitisation per SQL injections...

  4. #4

  5. #5
    Nozioni di gamestorming?

  6. #6
    Stessa impressione di reb.

    Ah, poi dopo aver risposto ho involontariamente sfasciato tutto.
    ADODB.Field error '80020009'

    Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

    /questionario_img.asp, line 0
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,655
    Originariamente inviato da MItaly
    involontariamente sfasciato tutto.
    pensavo di esser stato io giocherellando con le pagine

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Siete arrivati in ritardo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Convincere i clienti ad acquistare i prorpi prodotti e servizi può richiedere più di una campagna di marketing intelligente. Servono strumenti di analisi che superino i limiti delle metodologie di indagine tradizionali e che si adattino ad analizzare al meglio le risposte comportamentali delle persone.

    Denghiu
    Denghiu ????
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Grazie a tutti per i commenti.

    Partendo dall'inizio:

    1 - il test è volutamente fatto in questo modo. Capisco le perplessità, ma spiegare i perchè e i percome del test in questa sede sarebbe un pelo troppo lungo.

    2 - grazie alla WM per la clemenza:-)

    3 - guardando i risultati si nota che qualcuno ha compilato il test "a caso", solo "per arrivare alla fine". Peccato :-)

    4 - grazie di cuore ha chi ha risposto in modo serio. Non so chi sono queste persone, ma voglio che sappiano che mi han fatto un grande favore. Grazie!

    5- effettivamente di tanto in tanto il sistema va in crisi. Sorry.

    6 - il "denghiu" è una svista

    Saluti a tutti.
    HUA!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.