Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Blatter: ecco perchè non premiai l'italia

    "Per evitare alla squadra campione del mondo, per evitare alle oltre 70 mila persone presenti allo stadio e alla tv internazionali di assistere ad uno scandalo" dice Blatter che poi spiega meglio.

    "Ancor oggi se io vado in un stadio in Germania ricevo un'accoglienza simile ad andare all'inferno -dice -. Questo perché all'epoca si è detto che io ero in favore dell'organizzazione del mondiale in Sudafrica e la Germania ha ottenuto i Mondiali per un solo voto e dopo hanno detto che Blatter è contro la Germania: questa è la verità!".
    http://it.eurosport.yahoo.com/notizi...164708774.html

    mah...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Posso dire che non ho capito una mazza dall'articolo ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Originariamente inviato da teo1964
    Posso dire che non ho capito una mazza dall'articolo ?
    in sostanza dice che se lui andava a premiare tutto il pubblico lo avrebbe fischiato perchè io tedeschi erano tutti contro di lui
    ed erano contro di lui perchè la germania aveva vinto la gara per ospitare i mondiali battendo il sudafrica per un solo voto e tutti dicevano che lui aveva votato contro la germania


    a me me pare na cazz...ri-mah
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Cavolo, neanche gli avvocati del berlusca risucirebbero a tirare fuori una scusa del genere ....
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Originariamente inviato da teo1964
    Cavolo, neanche gli avvocati del berlusca risucirebbero a tirare fuori una scusa del genere ....
    però ha avuto più di 6 anni di tempo per pensarci
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Blatter ->

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da Goo21
    però ha avuto più di 6 anni di tempo per pensarci
    poteva pensarci un po' di più e tirar fuori qualcosa di più intelligente da dire però eh

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Luca Giurato lo avrebbe detto meglio.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Originariamente inviato da LeleFT
    Luca Giurato lo avrebbe detto meglio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.