Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: karaoke

  1. #1

    karaoke

    ultimamente tanti locali al fine settimana fanno karaoke.ma solo io lo trovo odioso?non riuscirei mai a sedermi e mangiarmi qualcosa con gente che canta e musica alta attorno.eppure a tanti sembra piacere.voi cosa ne pensate?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Dipende dalle situazioni: se fatto con garbo e allegria, con musica non troppo alta, è anche divertente. Se fanno come la pizzeria sotto casa mia dove periodicamente eseguono tutto il repertorio napoletano fino all'una di notte...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Non mi è mai piaciuto, comunque attualmente mi fanno pena i karaoke nei locali, era una cosa che andava nei primi anni '90, ai tempi di Fiorello con il codino ( canta tu è cose simili ), ora il karaoke nei locali mi fa tanto da locale squallido che cerca di "ravvivarlo" ma poi non ci riesce , l'ultima spiaggia....

  4. #4
    Originariamente inviato da partime
    Se fanno come la pizzeria sotto casa mia dove periodicamente eseguono tutto il repertorio napoletano fino all'una di notte...

    anche in un bar dove abito io cantano le canzoni napoletane.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Non mi è mai piaciuto, comunque attualmente mi fanno pena i karaoke nei locali, era una cosa che andava nei primi anni '90, ai tempi di Fiorello con il codino ( canta tu è cose simili ), ora il karaoke nei locali mi fa tanto da locale squallido che cerca di "ravvivarlo" ma poi non ci riesce , l'ultima spiaggia....
    forse a roma, qua a milano son sempre pieni quando c'è il karaoke. Ti crei clienti fedeli che te ne portano altri, altre sere c'è altra gente.. è solo un differenziare le serate.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: karaoke

    Originariamente inviato da todoroki
    ultimamente tanti locali al fine settimana fanno karaoke.ma solo io lo trovo odioso?non riuscirei mai a sedermi e mangiarmi qualcosa con gente che canta e musica alta attorno.eppure a tanti sembra piacere.voi cosa ne pensate?
    mi sono sempre chiesto quale sia lo sfizio di cantare (il piu' delle volte male e con relativa figura da pirla) in mezzo a gente che non ti si fila neanche di striscio se non addirittura infastidita.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7

    Re: karaoke

    Originariamente inviato da vonkranz
    mi sono sempre chiesto quale sia lo sfizio di cantare (il piu' delle volte male e con relativa figura da pirla) in mezzo a gente che non ti si fila neanche di striscio se non addirittura infastidita.
    Spesso è per puro esibizionismo. Che non tollero.

  8. #8
    maronn che siete pesanti. E' un modo di divertirsi e sfogarvi se non vi piace il karaoke non vi fate pippe mentali per niente.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da geppo80
    forse a roma, qua a milano son sempre pieni quando c'è il karaoke. Ti crei clienti fedeli che te ne portano altri, altre sere c'è altra gente..
    si, anche qui sono pieni, oramai è un meccanismo collaudato, è proprio questo che ha stufato...


    Originariamente inviato da geppo80

    è solo un differenziare le serate.
    si, ma alla fine sono tutti uguali, si potrebbe differenziare con tante altre belle idee, non il solito trito e ritrito karaoke da "bettola allo sbando".

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Fa cagare. Non per questo riesco a compatire chi lo apprezza, cioè non capisco nemmeno come si faccia a farselo piacere



    Parlando scherzatamente, si intende I gusti sono gusti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.