Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Libri in versione digitale, da dove li acquistate?

    Ormai i libri li leggo quasi soltanto sull'iPad. Ho comprato qualcosa attraverso iBooks ma azz... mi sono poi reso conto che su Amazon (per Kindle) costano molto meno! Per esempio ho appena acquistato Inferno di Dan Brown per Kindle/iPad e su iBooks costava il 50% in piu' che su Amazon. Voi da dove li comprate?

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Tranne casi rari non leggo ebook, ma se dovessi (in previsione per futuro) andrei di Kindle e Amazon.

  3. #3
    sto considerando l'acquisto di un kobo glo, penso che li prendero' sul sito di kobo
    personalmente preferisco la carta, ma immagino che la traduzione istantanea per i libri in lingua straniera sia parecchio comoda
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Amazon. Acquistando il formato Kindle poi c'è di solito un ulteriore sconticino sul prezzo praticato per gli altri formati. E poi col Kindle mi trovo bene.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Kobo, sia come reader che come sito di acquisto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    leggere su ipad equivale a cavarsi gli occhi.
    io uso kindel ed acquisto su amazon

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    leggere su ipad equivale a cavarsi gli occhi.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da teo1964
    Kobo, sia come reader che come sito di acquisto.
    quale hai? ci sono controindicazioni?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    l'aura hd , lo ho preferito perchè ha lo schermo da 6,8" invece che i classici 6". Ottima visibilità e semplicità d'uso.
    Con il software kobo desktop, compri i libri e li scarichi direttamente nel pc e nel kobo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  10. #10
    Originariamente inviato da Nkosi
    Amazon. Acquistando il formato Kindle poi c'è di solito un ulteriore sconticino sul prezzo praticato per gli altri formati. E poi col Kindle mi trovo bene.
    uguale e oltre a cio', sto saccheggiando i siti di titoli gratuiti per scadenza dei diritti d'autore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.