Ciao a tutti,
mi chiamo Marco Bonino e sono un studente di medicina con anche buone competenze di programmazione (in particolare php). Sono stato incaricato per conto di un'associazione medica: Società Italiana di Endoscopia Digestiva, di realizzare un progetto per la creazione di una nuova piattaforma web per la società. Avendo avuto il mio progetto l'approvazione da parte del neo presidente mi è stato chiesto di trovare preventivi per la sua realizzazione in modo tale da incaricare una persona per programmare tale piattaforma.
il progetto è diviso in 2 parti: sito web e app (iPhone ed Android)
le sezioni princiapali saranno (sia per il sito che per le mobile app:
- segreteria online (per la gestione dei pagamenti ed iscrizioni alla società, eventi, congressi, ecc)
- Videoteca stile youtube (in grado di identificare mediante tag quelli che possono essere i video consigliati in base alle abitudini dell'utente)
- congressi in straming con possibilità di scrivere domande al moderatore stile chat.
- riunioni su piattaforma web
nel caso interessati vi invierò presentazione ppt con screenshots di esempio delle varie caratteristiche che dovranno avere le sezioni.
i linguaggi da utilizzare sono il php (+mySQL) + jQuery per quanto riguarda la versione web.
il luogo del lavoro è da casa. per comunicazioni si utlizzaeranno sopratutto le mail oppure skype.
la retribuzione avverrà secondo quanto accordato dal preventivo e il saldo verrà pagato al termine del progetto o ripartito al raggiungimento di determinate milles stones. Si richiede pertanto un preventivo completo di condizioni di pagamento.
Tempo per la realizzazione del progetto 6-12 mesi.
Data entro cui inviare le risposte: 31/08/2013 (ma essendo il presidente molto entusiata ed impaziente di iniziare è preferibile inviare le risposte al più presto!)
Nel caso interessati mi potete scrivere a marco.bonino86@gmail.com e vi invierò la presentazione con gli screenshots in modo tale da fare un preventivo il più possibile preciso da sottoporre al presidente della società.
Attendo le vostre e-mail
Saluti
Marco

Rispondi quotando