Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[A pagamento] preventivo sito php e jquery e relativa mobile app

Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco Bonino e sono un studente di medicina con anche buone competenze di programmazione (in particolare php). Sono stato incaricato per conto di un'associazione medica: Società Italiana di Endoscopia Digestiva, di realizzare un progetto per la creazione di una nuova piattaforma web per la società. Avendo avuto il mio progetto l'approvazione da parte del neo presidente mi è stato chiesto di trovare preventivi per la sua realizzazione in modo tale da incaricare una persona per programmare tale piattaforma.
    il progetto è diviso in 2 parti: sito web e app (iPhone ed Android)
    le sezioni princiapali saranno (sia per il sito che per le mobile app:
    - segreteria online (per la gestione dei pagamenti ed iscrizioni alla società, eventi, congressi, ecc)
    - Videoteca stile youtube (in grado di identificare mediante tag quelli che possono essere i video consigliati in base alle abitudini dell'utente)
    - congressi in straming con possibilità di scrivere domande al moderatore stile chat.
    - riunioni su piattaforma web

nel caso interessati vi invierò presentazione ppt con screenshots di esempio delle varie caratteristiche che dovranno avere le sezioni.

i linguaggi da utilizzare sono il php (+mySQL) + jQuery per quanto riguarda la versione web.

il luogo del lavoro è da casa. per comunicazioni si utlizzaeranno sopratutto le mail oppure skype.

la retribuzione avverrà secondo quanto accordato dal preventivo e il saldo verrà pagato al termine del progetto o ripartito al raggiungimento di determinate milles stones. Si richiede pertanto un preventivo completo di condizioni di pagamento.

Tempo per la realizzazione del progetto 6-12 mesi.

Data entro cui inviare le risposte: 31/08/2013 (ma essendo il presidente molto entusiata ed impaziente di iniziare è preferibile inviare le risposte al più presto!)

Nel caso interessati mi potete scrivere a marco.bonino86@gmail.com e vi invierò la presentazione con gli screenshots in modo tale da fare un preventivo il più possibile preciso da sottoporre al presidente della società.

Attendo le vostre e-mail
    Saluti
    Marco
    ciao !!! :þ by neo_86

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve Marco, viste le complessità del progetto, le dimensioni, e le finalità, è sicuro di voler rivolgersi prevalentemente (vedi forum) a dei privati?
    Forse è meglio riproporre (visto che ha altre regole) nel forum professionisti?
    Saluti

P.S. Non fa cenno alla grafica sia per il sito che per le app uno come dovrebbe regolarsi?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Salve Andrea,
    grazie mille per il suo feedback, ho pensato di proporlo a privati in quanto è un progetto che personalmente saprei anche fare da solo (soprfatutto nella sua versione web) ma purtroppo non ho il tempo per dedicarmici in quanto oltre alla mia laurea ho anche l'esame di abilitazione alla professione medica e il test d'ingresso alla scuola di specializzazione in chirurgia.

Probabilmente comunque ha ragione e forse sono troppo ottimista e professionisti sono senza dubbio più indicati anche se volevo comunque offire una possibilità anche a giovani programmatori che magari non hanno ancora un curriculum infinito ma che hanno le capacità e la voglia di cimentarsi in un progetto di queste dimensioni ed importanza. Se comunque mi suggerisce di interfacciarmi anche a professionisti aprirò un post anche in tale sezione.

è inoltre probabile che a me verrà chiesto di aggiungere al progetto una sezione riguardanti i trial clinici e che sia io a programmarla in modo tale da unire le mie competenze mediche con quelle di programmazione conoscendo quali sono i punti critici di questi studi scientifici e avendo già programmato piattaforme di questo tipo per il mio reparto.

Per quanto riguarda la grafica non ci sono richieste particolari, ovviamente deve essere uniforme e abbastanza semplice (adeguata alla serietà di una società che opera in ambito medico)

Grazie ancora
    Marco
    ciao !!! :þ by neo_86

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Ciao, volevo sapere se era necessaria la programmazione in php o eri aperto anche alla possibilità di svilupparla in don.net.
    Saluti.

Vostra richiesta di preventivo

// candidature in privato come da regolamento //
    Dindya

Permessi di invio