Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[RETRIBUITO] Creazione video presentazione

[o] Tipo di committente: Privato con partita iva (***********)
    [o] Nome del referente/del committente: Mattia Lori
    [o] Email: [email edit by mod]
    [o] Budget: non ho idea di quanto possa costare il lavoro
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Data entro cui inviare le risposte: 30/06/2013

Cerco un professionista o un'agenzia per la creazione di un video per la presentazione di una web app (in privato maggiori informazioni). Per capirci meglio vorrei una cosa simile a questo video (anche come grafica): [url edit by mod]
    Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
    Non rispondo a messaggi privati ma solo alle email
    Grazie, Mattia

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve.
    non ho idea di quanto possa costare il lavoro
    non ti si chiede una stima ma un budget (quanti soldi sono disponibili per il progetto) ti ricordo che in questo forum tale dato è obbligatorio o integri o dovrò chiudere.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Se non so quanto può costare mettere il budget mi sembra un po' complicato.. se metto 10 e un lavoro del genere costa 20!?
    Budget 100 euro (solo perchè obbligatorio, non rappresenta però la realtà perchè come spiegato non ho idea di quanto possa costare, mi serve per farmi un'idea di quanto andrei a spendere)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sa che non hai capito il funzionamento del forum, forse qui ti chiarisci le idee, e comunque non metti una cifra a caso solo perché è obbligatorio.
    Inoltre penso che se devi farti un idea dei costi di video web marketing su internet trovi info.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio