Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Mi hanno tamponato

  1. #1

    Mi hanno tamponato

    Lancia Y del 2001, mi hanno rotto il fanale di dietro sinistro, quanto chiedo? Ho visto i costi di ricambio e originale costa sugli 80 invece non originale circa la metà. Ho solo la targa della tipa e il numero di telefono. Nella mia totale ignoranza in materia ho pensato che lo avrei potuto trovare anche a 20 ma mi sbagliavo

  2. #2
    Le unghie stanno bene?
    Satori, l'accendiamo?

  3. #3

    Re: Mi hanno tamponato

    Originariamente inviato da porcelain
    Lancia Y del 2001, mi hanno rotto il fanale di dietro sinistro, quanto chiedo? Ho visto i costi di ricambio e originale costa sugli 80 invece non originale circa la metà. Ho solo la targa della tipa e il numero di telefono. Nella mia totale ignoranza in materia ho pensato che lo avrei potuto trovare anche a 20 ma mi sbagliavo
    Mettici anche la manodopera.

    Conisglio: vai dal meccanico, fatti fare il preventivo e con quello chiedi i soldi al tamponatore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Dovrei averne uno di riserva, te lo sharo su Google Drive

  6. #6
    Il meccanico mi ha detto sui 100€, il fatto che lì per lì io, come anche la controparte, avevamo pensato una roba sui 30€ sarebbe venuta fuori. Ora la chiamo e le chiedo 100€ quella mi ride in faccia. E comunque mi ha detto che casomai mi paga dopo che vede un preventivo. Se dovesse fare la furba con la targa posso fare la denuncia e forse in vecchiaia rivedere i miei soldi? Mi sento un po' Neptune in questi momenti

  7. #7
    Dille di indicarti lei un meccanico di sua fiducia, che porti l'auto da lui...

  8. #8

    Re: Mi hanno tamponato

    Originariamente inviato da porcelain
    Lancia Y del 2001, mi hanno rotto il fanale di dietro sinistro, quanto chiedo? Ho visto i costi di ricambio e originale costa sugli 80 invece non originale circa la metà. Ho solo la targa della tipa e il numero di telefono. Nella mia totale ignoranza in materia ho pensato che lo avrei potuto trovare anche a 20 ma mi sbagliavo
    Ma perché non si prova a rimanere che i costi si fanno una volta noti?
    Vi siete lasciati mi sembra con lei disponibile, OK, ad ogni moto una foto al danno, alla sua macchina con targa e tutto l'hai comunque fatta?

    Quel che ho sempre insegnato a chi si occupa di service di post vendita di assistenza di vendite etc. è: mai creare false aspettative.

    Mai dire 30 se non ne sei sicuro, ad ogni modo con preventivo credo che lei possa serenamente risarcirti, al limite dille che c'è sempre la constatazione amichevole da poter fare

  9. #9
    Il preventivo me lo faccio fare scritto e glielo porto, e casomai se fa storie faccio come avete consigliato voi, cioè porto la macchina dal suo meccanico di fiducia e amen.

  10. #10
    Ho il suo nome numero di telefono e targa. Mi è sembrata disponibile. Tutto quì, ma non si sa mai.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.