Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

exe che non lancia l'installazione

ciao a tutti,

ho scaricato Sony Vegas Pro 11 a 32 bit (ho W. Vista) per provare i 30 giorni di prova gratuiti, ma non riesco a installarlo: nel senso che dopo aver dopplioclikkato sull'exe scaricato si apre la finestrella di windows che mi chiede se eseguire il file.
    Il problema strano (che non mi è mai capitato) nasce qui: dopo che clikko esegui non succedde più nulla, non si apre la finestra per partire con l'installazione, come se non avessi fatto nulla.
    In gestione attività vedo il processo in esecuzione che occupa ben il 50% di cpu, ma senza far nulla.......
    ho provato ad eseguirlo come amministratore, a disabilitare avast ma non cambia niente.
    Ho provato con altri exe di sony vegas e non cambia.
    Ho provato con altri exe di altri programmi e funziona tutto correttamente.

sapete aiutarmi??
    grazie

Ciao, sei sicuro di avere i requisiti minimi per l'installazione? Essendo un programma di editing audio/video, potrebbe richiedere risorse hardware particolari...

Non ho trovato i requisiti minimi per la versione 11, ma soltanto per la 12
    http://www.sony.it/pro/product/creat...specifications
    vedi un po' se rientri, e verifica anche se riesci a installare programmi di editing simili.

Re: exe che non lancia l'installazione

Può succedere anche che gli installer prima di mostrarti una finestra di partenza facciano passare un po' di tempo uno perché devono raccogliere informazioni dal sistema, due perché il sistema mette un po' di tempo ad eseguirli a causa di svariati motivi.

Può succedere inoltre che il file che hai scaricato, nello scaricamento si sia corrotto, e allora devi provare a scaricarlo di nuovo.

Originariamente inviato da arcanisaos89
    .....dopplioclikkato ......
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio