Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: runner milanesi a me

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    runner milanesi a me

    dopo un annetto di stop causa frattura da stress alla tibia sto lentamente riprendendo a correre.

    questo sabato farò una garetta non competitiva di 5km in parco sempione che sembra essere parecchio carina si corre per beneficenza, di sera, con delle torce da capo offerte dalla energizer.

    la quota di iscrizione, di soli 10€, è interamente devoluta in beneficenza

    http://www.nightrun.it/

    io ho già recuperato qualche collega ed amico, c'è qualcuno del forum che si è già iscritto o che è intenzionato ad iscriversi??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    5km di corsa... Potrei morire! Prima di noia e poi di fatica!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il tempo limite è un'ora, puoi farla pure camminando

    ti porti il lettore mp3, fai un po' di beneficenza, e dopo hai una scusa per abbuffarti all'aperitivo senza sentirti in colpa!


    OT
    quando si organizza l'aperitivo milanese?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da Mauz®
    5km di corsa... Potrei morire! Prima di noia e poi di fatica!
    grande!!
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    c'è poco da ridere

    se non sei in grado di concludere 10km in un'ora sei messo, fisicamente, molto male

    http://www.albanesi.it/Paginetest/sportivi.htm
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    10 km? Io manco 5 te ne faccio... Odio con ogni molecola del mio corpo il correre "fine a sè stesso". Corro solo se c'è una ragione immediata: una partita a calcio, ad esempio.


    PS: aperitivo quando vuoi/volete!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io torno ora ora da 5 km abbondanti proprio in parco sempione

    qui la buona causa c'è, e si chiama beneficenza, in ogni caso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Mauz®
    Piuttosto faccio una donazione...
    eddona 'sta mezz'oretta!

    mentre corri stai molto con te stesso, ed è una bella sensazione
    se si hanno cattive sensazioni forse è legato ad un'esperienza negativa, ma presa nel giusto modo la corsa è un'attività ottima proprio per la mente

    Bravo Hfish, corri anche per me

  10. #10
    Il punto è che odio con tutto me stesso qualsiasi sport che implichi resistenza e costanza, in più con la corsa mi annoio da morire. Ma pesantemente, proprio!!

    Ad esempio, mi piace giocare a calcio, ma detesto correre. Così come mi piace andare in bici, ma non parteciperei mai a una corsa.

    Se ci mettiamo a fare i 100 metri piani te li faccio anche (tanto arrivo ultimo... sono lento! ), ma zero maratona. In bici se vuoi vado a fare anche i salti, sentieri, boschi, strade sterrate. Ma MAI una statale tutta dritta e piatta (peggio ancora una salita lunga e costante... meglio un muro breve e ripidissimo).


    Insomma, per me fatica + noia sono il peggior mix che uno sport mi possa offrire! Non lo sopporto proprio...


    E comunque ieri sera ho corso quasi fino a infartare... Ho scoperto all'1,30 di notte che avevo lasciato l'auto nell'unica via in cui lavavano la strada col vecchio metodo, ma fortunatamente non mi avevano ancora fatto la multa. Credo di aver fatto il record assoluto dalla strada a casa mia (per prendere le chiavi) e da casa mia all'auto (per spostarla).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.