Visualizza i risultati del sondaggio: Grillo è un problema per i 5 stelle?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    33 71.74%
  • NO

    13 28.26%
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Grillo è un problema per i 5 stelle?

    Il leader lancia un "auto-referendum": "La Rete decida se il problema sono io".

    Bene, Grillo è stato fondamentale per i 5 stelle, senza di lui non sarebbe mai nata una nuova forza politica capace di porsi come avversario credibile di PD e PDL.

    Ma a partire dalle elezioni politiche, Grillo, con i suoi messaggi e le sue direttive, è stato oppure no un problema per i 5 stelle? E' forse sua la colpa dei risultati delle amministrative?

    Rispondete con un si o con un no, non so se Grillo o i grillini faranno davvero il sondaggio. Anzi, lo escludo, visto che chi si pone una domanda simile non dovrebbe stare nel movimento.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2

    Re: Grillo è un problema per i 5 stelle?

    Originariamente inviato da Pastore12
    non so se Grillo o i grillini faranno davvero il sondaggio. Anzi, lo escludo, visto che chi si pone una domanda simile non dovrebbe stare nel movimento.
    Ho risposto ma non ditelo a Grillo
    Satori, l'accendiamo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Tanto se vincono i sì, c'è stato un attacco hacker!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    mia opinione personale:

    Grillo e' diventato un problema da quando, da semplice megafono e sostenitore del Movimento è diventato (o l'hanno fatto diventare o ha deciso di diventare) il leader del Movimento.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da vonkranz
    mia opinione personale:

    Grillo e' diventato un problema da quando, da semplice megafono e sostenitore del Movimento è diventato (o l'hanno fatto diventare o ha deciso di diventare) il leader del Movimento.
    Secondo me Grillo è stato un problema da quando ha deciso di lasciare la rai e mettersi a urlare in piazza.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Reiuky
    Tanto se vincono i sì, c'è stato un attacco hacker!
    In questo momento i voti per il no sono 2, di sicuro c'è qualcosa di poco chiaro se non arrivano almeno a 3 (Trichome ha votato, mancano almeno Inessuno e Nuvolari).
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Eh, bei tempi quelli della Parmalat dove non era ancora un semi/politico e tutti gli volevano bene, la Gabanelli diceva di lui: "è uno attivo, che si informa, lui alle riunioni ci va, andava alle riunioni della Parmalat e si documentava per conscere il problema dall'interno"
    Satori, l'accendiamo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Grillo è un problema per i 5 stelle?

    Originariamente inviato da Trichome
    Ho risposto ma non ditelo a Grillo
    dipende da cosa hai risposto
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    No, il problema per i 5 stelle sono i partiti che hanno rubato e spolpato l'Italia nel corso di decenni, comprando anche l'informazione, che ora è pressoché in mano a loro stessi e che continua a ripetere le solite, 5 critiche da quando il m5s è nato. Ed a cui la gente, purtroppo, ancora crede.

    Il sondaggio dovrebbe essere: L'Italia ha bisogno di cambiare partiti, per poter cambiare se stessa?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Trichome
    Eh, bei tempi quelli della Parmalat dove non era ancora un semi/politico e tutti gli volevano bene, la Gabanelli diceva di lui: "è uno attivo, che si informa, lui alle riunioni ci va, andava alle riunioni della Parmalat e si documentava per conscere il problema dall'interno"
    ma infatti fino a quel momento, Grillo mi piaceva (anzi, come uomo di spettacolo continua a piacermi e a farmi ridere e anche pensare).

    è da quando ha cominciato a proporre (imporre?) le linee guida sul come risolvere certe cose che ha cominciato a deragliare.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.