Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Div Che Si Sovrappongono Al Contenuto

Salve a tutti,

ho un grande problema per quanto riguarda www.risultativincenti.com.
    Se aprite il sito e, se avete una buona risoluzione, visualizzerete due banner a sinistra e due sulla destra senza problemi.
    Il problema sorge quando il dispositivo o la macchina ha una risoluzione minore, dunque accade che i "corridoi verdi" ai lati del sito non vengono proprio visualizzati e i banner si sovrappongono al content.
    Per esempio ho fatto questo screen a risoluzione 1024x600: http://oi42.tinypic.com/2rqdd2f.jpg

Per implementare quei banner nei "corridoi" ho inserito questi codici prima della chiusura del tag </head>.

<div style="height:600px;width:100%;position:absolute;m argin:auto;">

a target="_blank"href="/?page_id=48">[img]/wp-content/uploads/2013/06/vuoto.png[/img]</a>

[img]/wp-content/uploads/2013/06/vuoto.png[/img]
    </div>

<div style="height:600px;width:100%;position:absolute;m argin:auto;" align="right">

a target="_blank"href="/?page_id=48">[img]/wp-content/uploads/2013/06/vuoto.png[/img]</a>

[img]/wp-content/uploads/2013/06/vuoto.png[/img]
    </div>

a parte che sembra piu' una domanda riguardante i CSS che i CMS, ma a basse risoluzioni, cosa vuoi che accada ai tuoi banner ?
    il main content si deve restringere, o i banner non devono essere visualizzati ?
    ?

Permessi di invio