PDA

Visualizza la versione completa : I primi risultati del nuovo governo

saucer
12-06-2013, 14:59
Ecco cosa ne pensano all'estero del (nuovo) governo italiano :

http://www.huffingtonpost.it/2013/06/12/enrico-letta-attacco-del-financial-times_n_3426597.html?utm_hp_ref=italy

Che dire.... siamo in una botte di ferro....

ah...dimenticavo.... ora l'IVA aumenta :

http://www.repubblica.it/economia/2013/06/12/news/iva_aumento-abolizione-60926639/?ref=HREC1-1

Sarà tutta colpa dei grillini :incupito:

Al_katraz984
12-06-2013, 15:30
mi hai battuto di un niente... ho ancora il link in memoria da postare :D

quanti giorni sono passati da quando gli italiani hanno votato? ma va bene cosiii!!! :malol: :malol:

saucer
12-06-2013, 15:40
Dai su che con il risparmio sulle vacanze, gli italiani avranno più soldi da destinare allo Stato.

Di sicuro ci sarà la Tares, poi l'iva siamo al 90%, gli esodati li pagheremo comunque noi, i parlamentari li paghiamo sempre... ah dimenticato il 2 x mille che dal prossimo anno sarà destinato ai partiti ( settore in crisi ) e se abbiam cu** riusciamo pure a ripristinare l'IMU ( tanto l'aveva promessa little B. se vinceva le elezioni...non avendole vinte, può benissimo non mantenere la promessa... :mame: )

Ah... dimenticavo i nuovi saggi....
Prima li aveva chiamati a rapporto Napolitano, dato che non è stato fanc*******o dal popolo, ora ci riprova Letta???

E quelli di Sel ( :malol: ) non dicono nulla a riguardo?

Trichome
12-06-2013, 15:42
Calma, calma, si stanno occupando di Grillo adesso, che è il problema più incombente... tempo al tempo e vedrete che cornucopia di valide riforme che salta fuori :mem:

Reiuky
12-06-2013, 15:43
Originariamente inviato da saucer
Sarà tutta colpa dei grillini :incupito:

Avrai anche rotto le balls?

Al_katraz984
12-06-2013, 15:49
Originariamente inviato da Trichome
tempo al tempo e vedrete che cornucopia di valide riforme che salta fuori :mem:

:malol: :malol: :malol:

saucer
12-06-2013, 17:55
Originariamente inviato da Reiuky
Avrai anche rotto le balls?

solo io o tutti i grillini? :confused:

Cosi mi adeguo.... :mame:

Sai com'e'...portavo in rilievo cosa ne pensa l'estero del nostro "LUSSUOSISSIMO" governo nuovo nuovo....

cope90/1
12-06-2013, 18:35
Bene se aumenta l'IVA prepariamoci al tracollo del paese, ma come fanno a non capire queste cose? siamo alle solite, preferiscono aumentare l'IVA che tagliare il loro superfluo ed intensificare la lotta all'evasione, si sapeva da prima che se non c'erano i soldi sarebbe aumentata, cosa hanno fatto per evitare ciò?? ridotto i fondi alle scuole? agli ospedali?? li hanno presi i soldi per i rimborsi elettorali? bravi non c'è che dire, sono dei geni!

saucer
12-06-2013, 18:38
Saggi....Saggi.... non geni! :)

lnessuno
12-06-2013, 20:42
Intanto, il premio nobel per il coraggio Henry Letta oggi ha proferito parole forti, persino azzardate: "la nostra priorità è il lavoro, dobbiamo fare come il pesciolino Nemo!"

Chapeau.

Loading