Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Alzacristalli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Alzacristalli

    Ma come si possono permettere di far pagare questo affare 200€?



    Devo cambiarli entrambi, sia destro che sinistro, posso spendere 400€ per una pulsantiera?

    Il materiale usato è una specie di gomma che con l'accumularsi di polvere e umidità diventa appiccicoso. Mi vergogno fin a far salire le persone in macchina.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Spazzolino, alcol, olio di gomito.

    E torna a splendere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quello sicuramente, tanto andare per rigattieri porterebbe ad avere lo stesso problema. Solo che è un furto far pagare un pezzo di plastica 200€, nemmeno la Apple osa tanto.

  4. #4
    E ringrazia di non dover cambiare il meccanismo che fa alzare i vetri...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    bmw?

    cmq è risaputo che i ricambi, in generale, costino uno sproposito. sono costretti mi pare a garantire pezzi di ricambio per almeno 10 anni, quindi hanno magazzini spropositati con costi di gestione conseguentemente alti... mettici il ricarico di due/tre passaggi almeno e che per componenti di questo tipo non esiste un mercato di "compatibili" (tipo batterie o spazzole tergicristallo) ed il gioco è fatto!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    No, Alfa.

    Oltretutto dagli sfasciacarrozze non si trova più nulla, vengono dall'est e si portano via le macchine intere.

  7. #7
    Originariamente inviato da Ranma2
    No, Alfa.

    Oltretutto dagli sfasciacarrozze non si trova più nulla, vengono dall'est e si portano via le macchine intere.
    Maledetti tedeschi, loro ed i loro ricambi

    Adesso arriva Nuvolari e ti spiega perchè dovresti essere orgoglioso di dover cambiare un qualcosa che dovrebbe essere eterno e perchè devi sborsare 200 Euro in quanto auto obsoleta

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Cercando appiccicose + marca casuale noto che è un problema comune, anche su golf e bmw.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma hai provato a smontarlo?

    magari è solo qualche contatto ossidato..
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Maledetti tedeschi, loro ed i loro ricambi

    Adesso arriva Nuvolari e ti spiega perchè dovresti essere orgoglioso di dover cambiare un qualcosa che dovrebbe essere eterno e perchè devi sborsare 200 Euro in quanto auto obsoleta
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.