Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    carceri piene? tutti ai domiciliari!

    http://www.repubblica.it/cronaca/20...liari-60995647/

    ecco... già eravamo oltre ogni soglia del ridicolo e con il nostro sistema punitivo/riabilitativo praticamente invitavamo i delinquenti stranieri, ora ancora meglio...

    per pene fino a 4/6 anni, che a momenti non li fai neanche se uccidi qualcuno, solo arresti domiciliari...

    poi però ci lamentiamo del problema sicurezza...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Dannato Silvio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    moriremo tutti
    vi ricordo che in australia avevo la sala+ cucina che aveva un'intera vetrata che si affacciava sul giardino...VETRO!!! VETRO!!!!
    qui a Roma al quinto piano hanno le inferriate alle finestre!

    è da cambiare paese....
    vcedo sempre piu zingari ai semafori
    sempre piu puttane ai distributori di notte
    sempre piu ladri
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Naaaaa, non è per gli stranieri, quelli ai deputati non interessano.
    Questa mossa è per tenere a casa qualche loro parente...

    ma le mie sono solo ipotesi...

    Ve lo ricordate l'indulto?

    Chi ha beneficiato dell'indulto?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Hum, interessante.
    Sapete consigliarmi un reato da commettere che dia 4/6 anni di pena? Lascio mia moglie a lavorare e me ne sto sul divano a fare na scippa mantenuto dallo stato
    Satori, l'accendiamo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da raven74
    In che modo le tre cose sono correlate?
    si chiama criminalità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm
    vcedo sempre piu zingari ai semafori
    sempre piu puttane ai distributori di notte
    sempre piu ladri

    Originariamente inviato da raven74
    In che modo le tre cose sono correlate?
    Provo a risponderti io: sono di solito tutti e tre in mano ad organizzazioni criminali più ampie.

    L'accattonaggio è in mano al racket "dei semafori" (che ovviamente non si occupa solo di quello, ma anche di altri reati comuni).

    Le prostitute sono tutte in mano al racket della prostituzione (che di solito è lo stesso dello spaccio di stupefacenti)

    e i ladri... beh... alcuni sono cani sciolti, ma altri sono affiliati o sono zingari.


    Il denominatore comune è che hanno tutti alle spalle una struttura criminale organizzata che lo Stato è incapace di contrastare efficacemente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    in irlanda mi ricordo che 2 poliziotti seguivano come segugi un barbone ubriaco
    STAVANO AD UN METRO DA LUI!!
    aspettavano che facesse una cavolata per buttarlo dentro!


    altra situazione a Londra: la security davanti al supermercato blocca un tipo strano...
    il tipo in questione sembra agitato...NON LO FA ENTRARE!!!!

    in italia?
    mi è capitato spesso di gente strana per strada, la polizia guarda...valuta se sono guai e se ne scappa!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Originariamente inviato da Trichome
    Hum, interessante.
    Sapete consigliarmi un reato da commettere che dia 4/6 anni di pena? Lascio mia moglie a lavorare e me ne sto sul divano a fare na scippa mantenuto dallo stato
    l'ideale è se rubi un pacco di soldi

    Stai a casa sul divano a guardarti la tele, e conti i soldi sul conto off-shore, pensando a come spenderli appena avrai scontato la pena.

    Per dire: se riesci a raziare da qualche parte una milionata di euro è un buon compromesso. Io in 6 anni di lavoro 1 milione di euro pulito non riesco a mettermelo in tasca neppure nei miei sogni più bagnati

    Per 6 anni di fancazzismo a guardare la tele in casa tua, 1 milione di euro mi pare un compenso invidiabile.

    Nel frattempo magari scrivi anche un libro su come un cittadino normale diventa un criminale, e fai pure i soldi con quello, e per di più scrivi e non ti annoi.


    La rapina mi pare preveda come pena massima 10 anni, ma devi fare un macello per prenderti 10 anni (ed essere recidivo). Se sei incensurato hai già un terzo della pena scontata, poi ti costituisci, patteggi, indulto... ti prendi sì e no 3 o 4 anni se ti va proprio di sfiga
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Grazie delle dritte!
    Procedo!
    Satori, l'accendiamo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.