Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

vedo solo pubblicità di video

Ciao. Qualcuno sa dirmi perché ora vedo solo la pubblicità dei video di www.affaritaliani.it? Ho Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit. Non so con che programma vengano aperti i video.

Re: vedo solo pubblicità di video

Originariamente inviato da valyfilm
    Ciao. Qualcuno sa dirmi perché ora vedo solo la pubblicità dei video di www.affaritaliani.it? Ho Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit. Non so con che programma vengano aperti i video.
    Vengono aperti con adobe media player.

Io dopo la pubblicità vedo il video, e non è possibile con l'assenza di informazioni che ci dai sapere perché tu non li vedi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Sicuro che il mio pc apre i video sul web con Adobe Media Player? L'ho digitato in Cerca e non è stato trovato. Lo potrei aggiornare se lo trovassi, anche se ora il problema dei video che non vedevo si è risolto, a parte alcuni.

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ciao Carlo. Il problema si è risolto da un pezzo, non ricordo come, ma ora non vedo più alcuni video e non accedo a molte pagine web soprattutto da link. Il problema è con Internet Explorer, non con Google Chrome. Cosa può essere successo? Appare il messaggio: "Internet Explorer ha smesso di funzionare. Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma".

Permessi di invio