Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con form

Problema con form

Vorrei che in una select ho le option che vanno da 1 a 5 se la disponibilità di un prodotto è maggiore di 5 ma se è minore di 5 devo prendere il massimo della disponibilità e fare andare le option da 1 al max

Re: Problema con form

Originariamente inviato da andreadb91
    Vorrei che in una select ho le option che vanno da 1 a 5 se la disponibilità di un prodotto è maggiore di 5 ma se è minore di 5 devo prendere il massimo della disponibilità e fare andare le option da 1 al max
    Ecco, bravo, ti manca solo buttare giù un po' di codice!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

non c'è bisogno di rispondermi se devi scrivere cose inutili...avevo solo bisogno di un esempio pratico dove prendere un dato da un databasse cioè la disponibilità in base al codice del prodotto k varia a seconda del prodotto da ordinare e se questo è minore di 5 fare una select k va da 1 a quel valore

Se non sei in grado di stendere uno straccio di pezzo di codice da, eventualmente, sistemare e/o correggere allora è opportuno che posti la tua richiesta QUI
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio