Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120

    vado in Grecia... consigli?

    Vado ad Atene 2 notti e poi via verso le isole (Cicladi ma forse non solo) per un totale di 3 settimane.
    Qualcuno di voi c'è stato ultimamente da potermi dire soprattutto come sono messi per via di prezzi?
    La mia sarà anche una vacanza lunga ma dedita al risparmio.

    THX
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

  2. #2
    prova il gyros e facci sapere.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Per quel che ho visto della Grecia ti posso dire che i prezzi generalmente sono leggermente più bassi che in Italia, ma non stracciati, specialmente durante la stagione turistica (intere isole campano praticamente solo dell'indotto della stagione estiva).

    Se non hai in programma di visitare isole molto grandi affittati un motorino e giratele con quello (occhio che negli ultimamente la polizia greca ha iniziato a picchiare duro con le sanzioni, quindi rispetta le regole, tipo il casco, ZERO alcol, numero di passeggeri ecc).

    Per mangiare cerca di evitare i posti stra-turistici, anche se è difficile. Per intenderci: praticamente tutti i posti sulle strade principali. Se poi hanno pure le foto dei piatti all'esterno evitali come la peste.


    Il Gyros preso nella Pitta (una specie di piadina) ti costa una bazzecola e generalmente è più buono. Se te lo fai servire nel piatto ti costa il doppio e te lo devi "comporre" tu.



    PS: io in Grecia generalmente metto su chili, dalle magnate che mi faccio!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Mauz®
    Per quel che ho visto della Grecia ti posso dire che i prezzi generalmente sono leggermente più bassi che in Italia, ma non stracciati, specialmente durante la stagione turistica (intere isole campano praticamente solo dell'indotto della stagione estiva).

    Se non hai in programma di visitare isole molto grandi affittati un motorino e giratele con quello (occhio che negli ultimamente la polizia greca ha iniziato a picchiare duro con le sanzioni, quindi rispetta le regole, tipo il caso, ZERO alcol, numero di passeggeri ecc).

    Per mangiare cerca di evitare i posti stra-turistici, anche se è difficile. Per intenderci: praticamente tutti i posti sulle strade principali. Se poi hanno pure le foto dei piatti all'esterno evitali come la peste.


    Il Gyros preso nella Pitta (una specie di piadina) ti costa una bazzecola e generalmente è più buono. Se te lo fai servire nel piatto ti costa il doppio e te lo devi "comporre" tu.



    PS: io in Grecia generalmente metto su chili, dalle magnate che mi faccio!
    Grazie mille... utilissimo!
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

  5. #5
    Altro consiglio... in 3 settimane ti rompi le balle a stare sulla stessa isola. Girane 2 o 3, magari una settimana su una, una sull'altra e una su un'altra ancora. oppure 10 gg su un'isola e 10 gg su un'altra.

    Io farei così...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    se vuoi girare considera anche il pelopponneso o quella regione che va dal nord di atene fino al Pelio se non vuoi andare ancora più su. Prezzi molto migliori che nelle isole e parecchie cose da vedere.
    Se può interessarti magari approfondisco.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    restaci!
    No, scherzo.. non saprei.. divertiti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.