Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Tagliacapelli

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Tagliacapelli

    me la consigliate una macchinetta tagliacapelli? modello base, che permette di regolare il taglio (1, 2...).
    Ogni volta devo andare dal barbiere a farmi rasare a 0: non è meglio che mi compero io una di quelle macchinette? è difficile farseli da solo o no?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Se li rasi a 0 ti conviene io provo difficoltà da solo mi faccio sempre aiutare.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    si finora mi faccio rasare dal barbiere sempre a 0 o 1.

    Ma da solo è proprio impossibile a rasarli? dove trovi maggiore difficoltà?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    avevo un philips che mi è durato una decina d'anni ora son passato ad un altro philips, sempre modello base da 30-40 euri max, che è una bomba
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    ma per le lame come funziona? fanno acquistate di nuove ogni quanto tempo? dopo quante rasature cominciano a perdere efficacia?

  6. #6
    Per rasare a zero o poco meno ci può stare, ma per lunghezze "normali" lo sconsiglio. I capelli spesso hanno "più di un verso" e quanto te li tagli da solo (o anche te li fai tagliare da uno esperto) il risultato finale è che non ti escono tutti della stessa lunghezza ma ti escono effetto smangiucchiato. A parte che per acconciature più complesse magari uno predilige l'effetto scalato et simila che è ancora più difficile da fare.

    In conclusione per rasature a zero o quasi ci può stare, per capelli più lunghi secondo me tramite "rari casi" ti esce una schifezza.

    Per altro secondo me la rottura del barbiere più che la spesa è la perdita di tempo per farsi la fila
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da LucianoS
    ma per le lame come funziona? fanno acquistate di nuove ogni quanto tempo? dopo quante rasature cominciano a perdere efficacia?
    Guarda se lo fai solo per risparmiare.. mbhocc.. si ci risparmi ma stiamo parlando di decine di euro?

    Secondo me se va presa la scelta del rasoio è principalmente per non rompersi le palle a fare la fila al barbiere.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Dietro credo ke sia impossibile un po per tutti, sopra sfilo che una meraviglia
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    il barbiere ce l'ho sotto casa e non faccio neanche la fila. La rasatura a 0 come faccio io costa 6 euro, ma vorrei tagliarli più spesso a 0 quindi dovrei andarci più volte. Invece con la macchinetta farei da solo, non ho esigenza: rado tutto al suolo. Ma sicuro che vengono a chiazza se te li fai da solo?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Voi fate la fila dal barbiere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.