Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Finestra in jquery

Finestra in jquery

Ciao ragazzi sto impazzendo, aiutatemi...
    Sto cercando questa nuvoletta in jquery, ma non riesco a trovarla, mi potete dire dove posso trovarla o come si chiama?

ho provato con tool tip, ma non voglio che al passaggio del mouse si devono aprire e poi chiudere. Voglio che quando spingo sul bottone mi si apre la nuvoletta sotto e poi si deve chiudere quando clicco di nuovo sul bottone oppure su una qualsiasi parte della pagina web.
    Questa è l'img prelevata da google.

Utente di HTML.it
    Non hai specificato come si deve aprire. Comunque, vedi se ti va bene QUESTO

Per una bella risata vai QUI

come si deve aprire? cliccando su di un bottone, e poi si deve chiudere cliccando sul bottone stesso oppure su una qualsiasi parte della pagina.. tipo le notifiche di facebook..., spingi sull'icona dei messaggi si apre la finestra, però se clicchi su una qualsiasi parte si chiude..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non ho trovato nulla sopra li tutti che si aprono e chiudono dal bottone, io voglio un div a scomparsa che si chuda anche quando clicchi su una qualsiasi parte che non sia il bottone... Esempio come alle notifiche di facebook.

perché se dovessi spingere il bottone (a)= si apre il <div1>, ma se spingo sul bottone (b)= si apre il <div2> sovrapposto al <div1>, io voglio fare che quando apro il <div1> il <div2> si chiude e viceversa

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da frankin0
    Non ho trovato nulla sopra li tutti che si aprono e chiudono dal bottone, io voglio un div a scomparsa che si chuda anche quando clicchi su una qualsiasi parte che non sia il bottone... Esempio come alle notifiche di facebook.
    Esempio http://webandylab.altervista.org/effetti/ (simile credo non sono su facebook)
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    @frankin0

perché se dovessi spingere il bottone (a)= si apre il <div1>, ma se spingo sul bottone (b)= si apre il <div2> sovrapposto al <div1>, io voglio fare che quando apro il <div1> il <div2> si chiude e viceversa
    e

sono due cose diverse.

Dovresti decidere cosa vuoi, cosi le persone hanno chiarezza.
    Il secondo ti è stato scritto gentilmente da @andrea. Ti va bene?
    Per una bella risata vai QUI

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Esempio http://webandylab.altervista.org/effetti/ (simile credo non sono su facebook)
    esattamente come quello come faccio?

@cavicchiandrea

Originariamente inviato da frankin0
    esattamente come quello come faccio?

@cavicchiandrea
    È li, vedi il sorgente pagina t'ho anche commentato sia lo script che i css, di più non saprei cosa fare

P.S. Poi se hai gradito lo script e vuoi fare una donazione non mi offendo
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio