Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Fitness casalingo: Acquisto Tapis Roulant

    Vorrei comprare uno di questi aggeggi per potermi allenare anche quando non ho la possibilità di uscire.

    Guardando i prezzi sia online che nei negozi specializzati, ho preso coscienza che, per un prodotto di fascia medio-bassa (a motore, non magnetico), non si scende comunque sotto i 500€.

    Mi hanno consigliato questo articolo venduto da Amazon.

    Ora, vedo che le recensioni sono tutte positive ma quello che mi fa sorgere qualche dubbio è che cercando il prodotto su google, saltano fuori una miriade di siti/blog, diciamo fasulli, tipo "eccoilmigliortapisroulantdelmondo.blogspot.co m", tutti con la medesima descrizione in un italiano traballante che destano qualche sospetto

    Qualcuno ha avuto esperienza diretta con questo prodotto o anche con altri dello stesso marchio? Insomma vorrei capire se si tratta di qualcosa di valido o è una sola...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [OT]
    impara le lingue, si dice tapirolan
    [/OT]

  3. #3
    Originariamente inviato da fred84
    [OT]
    impara le lingue, si dice tapirolan
    [/OT]
    Bei tempi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma correre fuori?

    Io lascerei perdere qual giocattolo, vai su marchi conosciuti e che sia facile contattarli in caso di assistenza. Sono macchine che bene o male si sfasciano facilmente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da postmaster1
    Bei tempi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ma correre fuori?

    Io lascerei perdere qual giocattolo, vai su marchi conosciuti e che sia facile contattarli in caso di assistenza. Sono macchine che bene o male si sfasciano facilmente.
    ah....ma secondo voi i commenti sono reali? Generalmente non ho dubbi su Amazon ma in questo caso mi sembrano un po'...forzati...mah...

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Personalmente mi trovo molto bene a correre in casa, a qualsiasi ora rientro o con qualsiasi tempo posso approfittarne per fare un po di movimento, anche grazie al al 32" LCD con sky piazzato davanti al tapis .

    Tornando al tapis proposto:
    3 livelli di inclinazione sono a mio avviso pochi
    la pedana non è molto grande (40x110), rischi di cadere
    il motore (1,5HP) non molto potente
    in sostanza vale il suo prezzo, ma secondo me non è un acquisto che valga la candela.

    Compralo buono oppure ti troverai un prodotto che dopo due mesi non usi più.
    Metti a budget 500-700 € .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Aggiungo che anche la velocità massima è bassina. In ogni caso su un affare troppo piccolo non riusciresti nemmeno a correre.

    500-700 sono il minimo per partire, a quel prezzo trovi qualcosa di buono alla sportler. Anche DKN ha qualcosa a quel prezzo.

  9. #9
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da todoroki
    sono pericolosi

    http://www.youtube.com/watch?v=2232y4aV_AU
    sei cattivo ;(

    ho aspettato con ansia il momento in cui sarebbe volato via contro il muro ;(
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.