Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[retribuito] cero Programmatore web LAMP PHP/Python MySql Apache Leggere tutto

cerco programmatore PHP apache mysql per completare sito web. server in cloud su OS Debian. costituiscono un plus; Java e Objective C e lingue straniere,
    restribuzione; a progetto
    sede di lavoro; telelavoro con saltuari incontri in loco (Modena). preferenza a chi abita nelle vicinanze della prov di Modena.
    ambiente di lavoro giovane e dinamico con apertura mentale e con ottime prospettive di crescita.
    livello di conoscenze rischieste; alto
    esperienze lavorative o titoli di studio; non necessari, ma le competenze dovranno essere dimostrate
    contatto Matteo; raskel5 @ hotmail . com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve e benvenuto, deve indicare:
    - Committente (nome azienda o PIVA) <-- obbligatorio
    - Data scadenza (prorogabile all'occorrenza) <-- obbligatorio
    Visto che richiedete alte competenze sarebbe meglio indicare tempi del progetto e retribuzione mensile indicativo.
    In manza delle integrazioni (rispondendo al post) l'offerta verrà cestinata saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

-committente privato io
    -data di scadenza entro meta luglio
    -ci vorra circa un mese per finire il progetto
    ~500 per finire il sito + manutenzione da concordare (a seconda del carico di lavoro)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    500 euro per un mese di lavoro?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Aenaryon
    -committente privato io
    -data di scadenza entro meta luglio
    -ci vorra circa un mese per finire il progetto
    ~500 per finire il sito + manutenzione da concordare (a seconda del carico di lavoro)
    Committente tu ok, indica Nome e Cognome.
    Ma pensi veramente che un esperto possa prendere in considerazione un'offerta da (500/24 giorni lavoratori = €20,80 giornaliere che difficilmente trovi come paga oraria) forse hai più possibilità se indichi cosa c'è da fare nel sito per finirlo oppure specifica che la somma riportata è indicativa e che i preventivi verranno comunque vagliati.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

@ciro78 grazie per avermelo fatto notare, ho scritto in fretta, no non è 500 per un mese di lavoro era per finire un sito, lavorandoci 8 ore al giorno probabilmente in una settimana si finisce.
    @andrea per questo progetto puoi cancellare/chiudere tutta la discussione, ho trovato. grazie per il forum

quindi 40 ore, poco più di 10 ore al giorno...

Permessi di invio