Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    aiuto per facilitare il voto

    Spero di non essere OT
    Volevo parteci pare ad un concorso https://apps.facebook.com/concorsohippbaby/ranking.aspx


    mi a figlia si chiama Giorgia ed è quella che sorride coricata su un asciugamano rosa-arancione e col body bianco con disegnini azzurri e arancioni...

    premendo sull'icona di condivisione per farsi votare non compare direttamente mia figlia ma tutta la lista di bimbi in generale quindi mi risulta complicato spiegare ai miei contatti QUALE BIMBA devono votare...

    cè un modo per facilitare la votazione? tipo mi piacerebbe fare una paginetta web collegata al concorso che punti direttamente alla foto di mia figlia...

    ho provato da console a scrivere (mi pare che sia il codice che permette la votazione...) javascript: __doPostBack('ctl00$ContentPlaceHolder1$ListView1$ ctrl6$RankingElements$LinkButton1',"")

    ma mi dice
    ReferenceError: __doPostBack is not defined

    cosa manca?

    io non ci capisco nulla... è possibileottenere il mio scopo? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    No
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Non e' permesso dal regolamento parlare di come "facilitare" a infrangere il regolamento dei vari siti...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.