Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 300
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    l'amica, la cugina, il testimone di nozze

    come molti sapranno:

    - ho una carissima amica e di recentissimo sono stato il suo testimone di nozze.
    - questa carissima amica ha una simpaticissima cugina che circa un anno fa non colse l'occasione per andare a vedere con il sottoscritto un nuovo allestimento museale di recente presentato in simpatica località affacciata su mare (preciso che l'allestimento museale poi sono andato a vederlo e fa veramente schifo)
    - io non avevo alcun interesse erotico-sentimentale verso codesta cugina, ma mi stava decisamente simpatica.
    - la percezione finale è che la carissima amica ha cercato di "spingere" me verso la sua cugina ed al contempo questa cugina invece non aveva alcun interesse a trascorrere tempo con il sottoscritto.

    bene.
    a distanza di circa un anno, causa matrimonio della carissima amica, ho quindi rincontrato nuovamente la cugina.

    l'amica si è sposata.
    la cugina ha letto in chiesa.
    il sottoscritto ha fatto il testimone.

    in sala ricevimento, la cugina mi ha salutato con sorriso scusandosi di non avermi già salutato in chiesa.
    al momento di ricevere il regalo speciale "per il testimone", quando ho saputo che era opera della cugina ho detto "ottimo regalo. tra una settimana lo metto su ebay".
    io scherzavo ...ma la cugina mi sa che ci è rimasta male...

    mi sa che adesso mi odierà

    cara cugina, non rimanere male.
    io scherzavo: non è vero che l' avrei messo su ebay.
    preferisco subito.it: non ci sono commissioni
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    primo, mi sono registrato al thread, ora me lo leggo e gusto con calma. Ci accompagnerà per tutta l'estate, lo so.

    A scatola chiusa però scriverei un "pigiala" o "pigiale".

  3. #3
    e come si dice...non cè cosa più divina....di vendere " l'opera" della cugina...
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5

    Re: l'amica, la cugina, il testimone di nozze

    Originariamente inviato da sparwari
    ...

    mi sa che adesso mi odierà

    ...
    Tranquillo. Ti odiava già da prima.

  6. #6
    ma se la cugina aveva il letto in chiesa perchè non l'hai pigiata in chiesa ? Massima trasgressione

    cmq thread deludente mi aspettavo qualcosina in più.

  7. #7

    Re: Re: l'amica, la cugina, il testimone di nozze

    Originariamente inviato da GnoKy
    Tranquillo. Ti odiava già da prima.
    dai non è detto....a volte chi disprezza compra........(l'opera della cugina)
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

  8. #8
    Io lo dico sempre: non c'è roba più divina che pigiarsi la cugina (non importa di chi... sarà pur cugina di qualcuno).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non c'entra niente, ma mi hai ricordato il titolo di un capitolo di Monkey Island 2

    The bartender, the thieves, his aunt and her daughter
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    consalati: se fosse venuta a vedere anche l'opera museale, ora ti odierebbe anche di piu'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.