Salve a tutti
oggi mi sono accorto di un problema cercando di cambiare il tema di windows, scaricando il SEVEN REMIX. Il problema in questione è che praticamente non cambia niente. Quando cerco di personalizzare gli Stili di visualizzazione sotto la voce "Proprietà dello schermo/Aspetto" ricevo il seguente messaggio d'errore :
"Errore durante l'applicazione degli stili di visualizzazione."
"Impossibile applicare gli stili di visualizzazione."
Ho cercato questo errore sul sito della Microsoft ma non l'ho trovato.
PS: Ho recentemente aggiornato windows da sp2 ad sp3 mantenendo un tema chiamato ZUNE;
ho letto quindi dei problemi relativi hai temi con windows xp sp3 ed ho installato e scaricato il Patcher UXtender, che dovrebbe risolvere il problema, ma ciò non è avvenuto. Quindi ho controllato la voce per le prestazioni assicurandomi di aver spuntato la casella "Visualizza stili per finestre etc,etc.". Ho controllato nei Sevizi di windows che il servizio TEMI fosse abilitato e avviato in automatico. Ho disinstallato il SEVEN REMIX e poi ho ripristinato la configurazione a prima dell'istallazione di SEVEN REMIX, il problema persiste perché forse è antecedente al cambio di tema ma non me ne sono mai accorto fino ad oggi, perché non ho più provato a cambiarlo.
SO: Windows XP home edition 2002 SP3
Spero di aver dato informazioni esaustive per la risoluzione del mio problema.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.