Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Installazione di un tema wordpress in locale

Sono nuovo nel mondo wordpress, ho appena installato su una LAMP, l'ultima versione di wordpress e ho fatto per installare un tema (fornitomi da un cliente), e praticamente quando faccio per caricarlo, ad un certo punto mi chiede le credenziali FTP!! Ma che cavolo mi interessa a me dell'ftp se sto lavorando in locale??

Ho già provato a unzippare il tema nella cartella wp-content/themes, senza risultato, se non per il fatto che ora wordpress non mi vede nemmeno gli altri 2 temi di default

Avete idea di come potrei fare? Non ho intenzione di lavorare in remoto, e tra l'altro il sistema di hosting che utilizzo non possiede un servizio FTP... HELP!

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    potrebbe essere il thema corrotto
    prova a caricarne un altro, magari scaricato dal sito ufficiale e prova ad installarlo seguendo le stesse fasi...se va a buon fine hai trovato il colpevole!
    P.s.anche se il tuo provider non ti fornisce il servizio ftp, ti basta utilizzare un tuo client ftp!!
    Vabè, una cosa per volta
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Mi sono appena scaricato il tema "leaf" dal sito ufficiale di wordpress: niente da fare, stesso risultato, se unzippo nella cartella wp-content/themes/ non ottengo nulla T_T

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    cosa intendi con "non ottengo nulla"?
    non ti si crea la thumbnail del thema da backend? (gestione temi da admin per intenderci)
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Se con thumbnail, intendi l'anteprima del tema che si dovrebbe vedere su "http://wordpress/wp-admin/themes.php"... no, non si vede una cippa, o meglio prima di copiare il tema nella cartella themes, almeno si vedevano le anteprime dei temi "Twenty Ten" e "Twenty Eleven", invece ora nisba!

Permessi di invio